Betflag permette di bancara solo cifre che siano multipli di 0,50 cent.
-
Salve a tutti, voi come gestite questo limite di betflag?
Alcune volte mi sono ritrovato a bancare con betflag, ma le cifre devono essere "tonde" altrimenti le arrotonda lui, devono essere tutte multipli di 0,50 cent.
Voi come gestite questa situazione, tendete ad arrotondare per eccesso o per difetto?
Sapete se c'è un modo per evitare questo limite?
Grazie a tutti.
Ciao -
@nebumix ciao, no, betflag consente solo questi scaglioni di bancata. Non per altro usiamo betfair come exchange piuttosto che questo.
In genere io arrotondo in base alla quota: sotto il 2 è più probabile che perda la bancata, per cui arrotondo per difetto. Sopra il 2 arrotondo per eccesso.
In generale comunqe, arrotonda per difetto se banchi la favorita. -
@nebumix arrotonda. non è efficiente ma non cambierà di moltissimo
-
Grazie a tutti i per le risposte i i consigli
-
Qualche giorno fa ho scritto all'assistenza di betflag e mi hanno detto : "in merito alla sua richiesta sull'importo da scommettere nel Betting Exchange, le comunichiamo che, come da regolamento ADM (Agenzia delle Dogane e di Monopoli), è possibile giocare importi pari a multipli di 0,50 euro; per importi differenti, è consentito giocarli solo attraverso l'impiego della funzionalità MoneyBack."
Ma quindi hanno ragione loro e betfair se ne frega oppure volevano solo liberarsi di me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet