NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€
-
Sbaglio o la prima è sfruttabile usando il condizionato?
-
@felsword puoi puntare e bancare in modalità normale 10€ su uno dei mercati indicati ad un rating alto (ad esempio lo 0-0 con 10€ di puntata ti fa perdere 1.94€). poi utilizzi l'excel che di solito si utilizza per le maggiorate di skybet in modo da coprire gli esiti della condizione, essendo due
con il condizionato non è possibile in quanto la condizione comprende due eventi (francia vincente + porta inviolata)
-
@anonymous Si in effetti mi sono espresso male. Per condizionato intendevo un calcolo su condizione senza riferirmi allo strumento di ninjabet specifico
1- In ogni caso questa promo penso sia disponibile a tutti o no?
2- Se si, da quello che ho capito è possibile scommettere anche solo su una partita (visto che solo la prima sembra sfruttabile) e puntare solo al bonus di 15€ giusto? -
Se non fosse netbet la farei volentieri, ho troppa paura del bonus
-
@felsword sì, è valida per tutti e puoi scommettere anche solo su una partita. puoi giocare anche solo 10€ per riceverne 15
-
scusate l'ignoranza....quindi dovrei puntare "FRANCIA VS CROAZIA: Francia vince con porta imbattuta" su NetBet, bancare la Francia vincente ma poi? Non mi è chiaro il resto..
-
@spinoand bisogna utilizzare il foglio excel di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
Questo post è eliminato! -
@ragnarr no, bisogna bancare la francia e puntare su Francia vincente + GG, in questo modo copri tutti gli esiti
ovviamente oltre a questo bisogna qualificarsi puntando 10€ su uno dei mercati indicati nei t&c
-
secondo me si puà fare molto più semplice,
mettere 10 euro su francia vince senza subire gol su netbet a quota 2,55 --> diventa 25,5 di vincita +15 di bonus, 40
mettere 7 euro su francia vincente ed entrambe in gol a circa 5/6 su altri book, vincita 40
bancare la francia fino a vincere 40si fanno 3-4 euro, ovviamente sperando di non vincere il bonus di netbet
correggetemi se sbaglio
-
il bonus si riceve a prescindere dall'esito della scommessa qualificante, non basta contropunta su "Francia Vince a 0 - NO"?
-
@lucapal1993 no, su netbet l'unica puntata che devi fare è su uno dei mercati indicati. poi devi solamente coprirti come ho spiegato nel commento sopra al tuo
-
@davide81 no, perché se la francia non vince sei scoperto
-
@anonymous come no, sono coperto dalla contropuntata su "Francia Vince a 0 - NO"
-
Francia Vince a 0 NO copre tutti gli esiti diversi dal Francia Vince a 0... è diverso dal puntare su Francia&GG
-
@anonymous grazie della risposta, però ancora non capisco....su netbet se punto "francia vincente + porta inviolata", non ho una quota unica...come faccio a sapere qual'è la quota da inserire nel foglio excel?
leggo e rileggo la guoda ma non capisco..
-
Questo post è eliminato! -
@spinoand no, non ci siamo capiti. Su Netbet devi solamente scommettere su uno di questi mercati: Risultato Esatto - Vincente ed entrambe segnano - Vincente 1T/Finale - Vincente OU 2.5 e OU 3.5 - OU Goal per squadra - Autogol Si/No - Rigore Si/No, e devi scommettere 10€ in modalità normale, e questo lo fai semplicemente per qualificarti.
poi per avere il guadagno certo devi coprire la condizione del bonus
-
@anonymous ha detto in NetBet - UN BONUS DA FINALE? FINO A 30€:
@davide81 "Francia Vince a 0 - NO" significa che la francia vince subendo goal, quindi se la francia perde, perdi sia questa scommessa e sia non ricevi il bonus
No, permettimi, ma stai facendo confusione tra la scommessa "Francia Vince a 0 - NO" e la combo "Francia vince ed entrambe segnano"... sono 2 puntate differenti. La prima copre tutti gli esiti che differiscono dalla vittoria a 0 della Francia, la seconda come dici tu ti copre solo se la Francia vince subendo gol, ma ti lascia scoperto su pareggia o perde
-
In conclusione si può puntare/bancare 10€ qualsiasi risultato esatto (perdita qualificante di circa -1,50€) e contropuntare su MarathonBet "Francia Vince a 0 - NO" 11€ a @1,47 guadagnando circa 4€... in totale circa 2,50€ di utile, ma se si vince il bonus col rollover si rischia di andarci sotto. Non credo la farò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet