CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@Davide3493 uno dei pochi che funziona ancora: EMAIL50STARBURST
-
@God-is-dead ok grazie solo questo???
-
@Davide3493 Purtroppo si
-
@God-is-dead qual'è il deposito minimo , ho provato a inserire 10 nell importo e sembra darmeli
Poi volevo chiedere se mi limiteranno se per pulire il saldo uso quote 1.01? -
Consigliate di sfruttarlo questo codice se non si è limitati dal book?? Sarebbe un suicidio??
-
@alexpizzi a 1.01 sicuramente non la prendono bene.
-
@Ninjass95 diciamo che su giocodigitale limitano un po' per tutto anche senza giocare in sure...
Vedi tu,comunque secondo me essendo una promo casinò puoi anche andar tranquillo -
@alexpizzi non sfidare la bontà di giocodigitale,non ne ha...
-
ho un bonus attivo di 0,60 con wagering x10, mi conviene eliminarlo? in quanto penso che prima vada ad utilizzare quello che i bonus vinti da stardbust o sbaglio?
-
@pbetting il nuovo bonus puoi attivarlo e mettere in pausa quello vecchio. alla scadenza sotto l'euro diventano saldo reale quindi lascialo li
-
@kino e come faccio a mettere in pausa quello vecchio?
-
@pbetting va in pausa quando attivi quello nuovo, ce ne può essere solo uno attivo alla volta
-
grazie mille; c'è qualche slot consigliata per completare il wagering?
-
@God-is-dead ok ma qual'è il deposito minimo ?
-
@alexpizzi 10 euro
-
@alexpizzi Se non ricordo male 10€ dovrebbero essere sufficenti
Comunque basta che vedi qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/scaduta-come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno -
Questo post è eliminato! -
@kino ma è wagering x1, perciò basta giocare tutto il saldo una volta. La mia domanda era se ci fosse, per esperienza, qualche slot consigliata per provare a monetizzare al massimo il bonus?
-
@pbetting io ti direi Starbust
-
@pbetting pardon sono così abituato a wagering alti che non ci avevo fatto caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet