CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
STARBURST20NEW
Provate questo.
-
-
@kaypacha è impossibile che esca 0€... deve INDEROGABILMENTE uscire 0,00€
Deposita 40€ e ricevi 50 giri da giocare 1x -
@marekforza sono più che convinto, fino a prova contraria, che il metodo @Anonymous sia universale, per ogni codice!
-
@phenom ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
STARBURST20NEW
lo aggiungo nella lista, ma purtroppo non funziona mannaggia! tu quando l'hai utilizzato?
-
@thewolf6 l'hai già usato e ti dà ancora 0.00 o devi ancora usarlo? Quando ad aprile c'era la promo l'avevi usato?
Cmq ti confermo che mi da 0 e non 0.00 -
@kaypacha me lo sto tenendo buono... più che altro prima vorrei riciclare un po di denaro... sono quasi a 350€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 allora ti confermo che se lo usi una volta non funziona più, anche se l'avevi usato ad aprile nel periodo giusto. Potrei anche fare da cavia, ma in realtà sono al 99% sicuro che sia così
-
@kaypacha nono ma se l'hai già usato non funziona... inoltre se ti esce 0€ e non 0,00€, è un'ulteriore conferma!
-
@thewolf6 si ok
-
@thewolf6 come consigli di riciclare i soldi su GD?
-
a me sono unsciti 15 giri sulla slot fruit dopo deposito. provate se a voi funziona questo è il codice FRUIT15GIRIRUOTADEP
a voi che codice esce?
-
-
-
Nonostante non abbia STELLAR100LUG nella cronologia dei codici non mi vengono accreditati i giri, succede a qualcun altro?
-
@gric io l'ho aggiunto perché era stato accreditato a qualcuno che ora non ricordo... per quanto mi riguarda, nemmeno io sono riuscito a sbloccarlo e non l'ho neanche mai sfruttato in precedenti occasioni
-
@thewolf6 Proprio ieri mi è arrivata una mail con questo codice...
-
@phenom intendi STELLAR100LUG ?
-
@thewolf6 mi spieghi questa cosa del versamento rapido? perché io in ogni bottone dove c'è scritto di versare mi appare la scritta "deposito rapido"....
-
@fuococentrale Clicca sul menù a tendina della carta da cui stai caricando, in versamento rapido, e scegli "altre opzioni di pagamento". Da quel momento non sei più in "versamento rapido" e vedrai che il layout è diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet