CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@m-ale92 nono sono limiti che hanno tutti
-
@ajnin parli dei limiti sulle vincite?
-
@milford prima di provare a caso tutti i codici, versando inutilmente ... ti consiglio di leggere la guida per capire quando ti accreditano il bonus, prima di dover versare soldi
-
Questa settimana....mi aspettavo i 100 giri...di sett scorsa....
-
Ditemi se ho capito bene: gran parte di quei codici, anche se dovrebbero essere scaduti, sono ancora attivabili giusto? Quindi codice per codice uso il trucchetto per vedere se va e in quel caso seguo la guida
-
@niccogra Esatto
-
Ragazzi una info. Dei codici trb a me non ne funziona nessuno. A voi va meglio?
-
@thewolf6 ma il codice TRB100GIRISTARBURST5 funziona sempre? Perché se lo metto come codice nel deposito (come descritto nella guida per capire se danno i giri gratis o no) mi viene " oltre a 0 EUR" e non "oltre a 0.00 EUR"
-
@shabadoga questo codice è stato rimosso in corso d'opera la settimana scorsa, come scritto pure sulla guida di quella promo
-
@niccogra qual è il trucchetto per vedere se va??
-
@Anonymous e soci, posso suggerire di pinnare questa interessante discussione aperta dal paziente @thewolf6 utile a tutti?
-
@m-ale92 io non li cago più mi limitarono a vincere fino a 20 euro
-
ragazzi scusate ma qual'è la guida per sapere se danno i giri gratis o meno?
-
-
grazie!!!
-
@thewolf6 i codici che non hanno la guida affianco si attivano con un deposito di 10€ o in altri modi?
-
@niccogra inserisci 10€ e poi in automatico se appare il pop up che devi depositare di più allora aumenti il valore, altrimenti va bene 10€
-
Ma a voi funziona qualche codice? Io ne ho inseriti una decina e mi da sempre "oltre a un bonus di EUR 0".. non è che se ne sono accorti e hanno risolto il bug?
-
@niccogra ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Ma a voi funziona qualche codice? Io ne ho inseriti una decina e mi da sempre "oltre a un bonus di EUR 0".. non è che se ne sono accorti e hanno risolto il bug?
controlla se li hai già usati: a me non funzionano proprio per questo. L'unico che a me funziona tutti i giorni è LOOTKAM5GIRIRUOTA.
-
@bamby riesci a tirar fuori qualcosa sfruttando quel codice ogni giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet