CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@thewolf6 i codici che non hanno la guida affianco si attivano con un deposito di 10€ o in altri modi?
-
@niccogra inserisci 10€ e poi in automatico se appare il pop up che devi depositare di più allora aumenti il valore, altrimenti va bene 10€
-
Ma a voi funziona qualche codice? Io ne ho inseriti una decina e mi da sempre "oltre a un bonus di EUR 0".. non è che se ne sono accorti e hanno risolto il bug?
-
@niccogra ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Ma a voi funziona qualche codice? Io ne ho inseriti una decina e mi da sempre "oltre a un bonus di EUR 0".. non è che se ne sono accorti e hanno risolto il bug?
controlla se li hai già usati: a me non funzionano proprio per questo. L'unico che a me funziona tutti i giorni è LOOTKAM5GIRIRUOTA.
-
@bamby riesci a tirar fuori qualcosa sfruttando quel codice ogni giorno?
-
@bamby non ho mai usato nessun codice tranne STARBUSTNEW100..
-
@crl mi associo alla domanda, l'ho usato 10 volte di fila e ci ho tirato fuori solo 1 euro (e mi sono ritrovato con 100 euro non prelevabili)
-
-
La Slot LOOT & KAMUT lasciatela perdere, non si vince nemmeno col denaro virtuale. Provato io 2 volte a 5 euro/spin finiti tutti e 500 euro di credito virtuale. Per questo il codice funziona sempre.
-
@thegiuppy75 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
La Slot LOOT & KAMUT lasciatela perdere, non si vince nemmeno col denaro virtuale. Provato io 2 volte a 5 euro/spin finiti tutti e 500 euro di credito virtuale. Per questo il codice funziona sempre.
-
niente di buono per il calendario estivo? cosa bisogna fare per avere i 100 giri starburst oggi?
-
@m-ale92 non è sfruttabile
-
@m-ale92 se sei disposto a rischiare 2.500€ sulle slot per 100 giri gratis, li puoi avere
-
questa di oggi su GD dovrebbe essere sfruttabile perchè non c'è nessuna guida?
-
@thegiuppy75 strano io ci ho appena fatto 20 euro con gli spin free e poi mi sono intestardito a sbloccare il bonus sempre con loot e kamun e sono arrivato a un totale di 30 euro di guadagno alla fine non credo conti tanto la slot
-
@brucelee29 Non so che dire ma per me quella slot fa veramente pena.
-
-
Domanda, ho versato 10 con un codice che mi dava 50 giri gratis. Fatti , avuto il bonus, rigiocato e incamerati 3,70 euro. Ora la mia domanda è questa: come posso sbloccare i 10 euro depositati?
-
@davidoz punta+banca a qualsiasi quota
-
@anonymous ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
@davidoz punta+banca a qualsiasi quota
Sì ci avevo pensato ma devo fare in modo che la perdita sia minore del guadagno avuto con la slot giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet