CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@cipacci credo aprendo semplicemente la ruota
-
-
@cipacci appena posso mi collego al PC e ti dico. Ora non ricordo perché fra le varie cose che ho fatto oggi sto abbastanza confuso. In ogni caso ti assicuro che era senza deposito
-
@thewolf6 niente, non vorrei contattarli hahahah riproverò domani
-
@davidoz tranquillo, nessun problema. Se riesci facci sapere. Grazie.
-
Tornando al codice di ieri. Mi è arrivata l'email dove mi diceva di andare nell'area personale e avrei trovato il codice da attivare. Ho fatto l'attivazione con un semplice click e ho avuto i giri gratis. Il codice che vi ho scritto è quello relativo ai giri gratis che ho avuto. Io l'ho scritto qui sperando che funzionasse per tutti ma da quello che ho visto cosi non è. Mi spiace
-
@davidoz sei stato gentile... purtroppo è un'esclusiva... meglio per te
-
Ciao, io ho ricevuto un email con un codice bonus BINGOBONUS10, ricarica 20euro e ricevi 10euro.
Non so se sfruttabile con il bingo o comunque tentare non costa nulla -
@andre10 I termini e condizioni?
-
@andre10 senza T&C ci risulta difficile aiutarti...
-
-
@andre10 Non sfruttabile, a meno di bug
-
@tommyhaw Non sfruttabile perchè il bonus va rigiocato 4 volte solo al bingo?
-
@andre10 Anche, ma anche perchè "L'importo depositato, il bonus e le eventuali vincite sono vincolate ... al Bingo"
-
@andre10 una "promo giri ruota" per essere sfruttabile, deve avere come prerogativa la possibilità di utilizzare il denaro versato nelle scommesse sportive... in caso contrario, se vincolato ad altri giochi, non è sfruttabile perché non si è sicuri di quanto si possa perdere/vincere!
-
@thewolf6 sisi certo come tutti gli altri codici per i giri gratis. L'importante è che non sia vincolato il deposito
-
@andre10 e che ci sia un wag 1x... per i miei gusti max 4x
-
-
@thewolf6 Provato pure io, è un'esclusiva e viene accreditato automaticamente senza deposito
-
@mike000 mi stanno eliminando da ogni esclusiva...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet