CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@nicola075 funziona cosi... intanto scegli un codice tra questi... solo alcuni funzionano. Prova questo "STARBURSTNEW100" oppure "EMAIL50STARBURST" intanto.
Una volta scelto il codice, clicca sul link e tutto ti sarà spiegato!
(per esempio per i due codici che ti ho scritto sopra, il deposito dovrebbe essere di 10€)
Per quanto riguarda i tuoi dubbi in merito al problema dei soldi versati, nessun problema... non sono vincolati alla Ruota. Puoi utilizzarli anche per le scommesse.
Esistono vari metodi per "riclicare" i soldi versati... anche perchè, dopo un pò che verserai per ottenere i giri gratis, vedrai che ti si accumuleranno molti soldi;
Potrai semplicemente aspettare ed utilizzarli per altre promo, puoi puntarli/bancarli, puoi surebettarli -https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni - oppure utilizzare il metodo della roulette (solo in caso dovessero limitarti a 0€ sulle scommesse, al link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo).
Spero di essere stato il più chiaro possibile -
@thewolf6 L'ha fatta ieri un amico, sono 30€ gli € che servono per la 50APR
-
@mike000 no mike, l'ho fatta anche io ieri, me l'ero tenuta di riserva... a me ha chiesto 40€ di deposito! magari chiedono un deposito diverso a persone diverse
-
@thewolf6 Dopo questa posso chiedermi solo una cosa "Ma che si fuma GD?"
-
Segnalo che sfortunatamente "TRB100GIRISTARBURST6" non funziona più, niente bug stavolta
-
@mike000 attenzione... questa è una scoperta interessante... a me ne ha chiesti 40€, ho appena controllato il versamento! Alquanto preoccupante :face_with_open_mouth_cold_sweat: :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 Questo è un colpo di stato di GD
-
@mike000 ahahahahah davvero!
No, a parte gli scherzi, che strana sta cosa... forse, oltre ad aumentare il costo del deposito, hanno anche diversificato gli utenti!
Fatto sta che sto mese, tra betfair che mi ha regalato 25€ game bonus, tra GD che mi ha reso un bel pò, tra Sisal e i suoi 600 SP gratuiti giornalieri (da oggi 800 SP) ... solo per ste cagatine qua, 40€ mi sono entrati... e per uno come me che solitamente non fa più di 300€, causa studio (perdo tutti i live), 40€ mensili fanno la differenza.
In realtà, se facessi live, 50€ in più li tirerei su almeno...
Comunque, nel mio bilancio mensile ho calcolato circa entrate pari a minimo il 10% su giri ruota e cagate varie! Tu, invece? -
@thewolf6 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Il mio bilancio di queste mese è da lapidazione, se lo pubblicassi o scrivessi mi troverei le pietre sotto casa
Comunque la maggior parte me l'ha dato 888
-
@mike000 a me 888, dopo la benvenuto, rende zero... mi hanno inviato una mail intimidatoria qualche mese fa, dicendomi che A VITA NON POTRO' PIU' ACCEDERE A LORO PROMOZIONI e robe varie... i miei messaggi in cui ho richiesto spiegazioni sono stati vani! Spero cambino idea, ho provato a fare anche qualche scommessa "spotted", ma a nulla è servito.
-
@thewolf6 Usalo per le sure se sei limitato alle promo, se noti il dutcher sta spesso a 105-110%
-
comunque la ruota magica deve ancora aprire e le 12 sono già passate!
-
@thewolf6 Ho guardato giusto ora, brutti infami ahah, comunque ho visto che hanno levato "Bonus 15€ sul deposito" etc quelli facevano sbancare nella ruotina
-
@mike000 purtroppo non ci sono più! peccato! ora solo 2 depositi e tutto il resto giri gratis... con la fortuna che avrò me ne usciranno 3 per starbust
-
@thewolf6 ma i bonus sul deposito ora danno giri gratis non €, l'unico buono che non ci darà mai sono i 50 giri
-
@mike000 purtroppo si... abbastanza inutili i giri gratis con il deposito! sicuramente meglio €
-
qualcuno ha mai provato a fare scadere dei bonus "giri ruota" e a vedere cosa succede? qualche bug monetizzabile, tipo "testa o croce" ?
-
Ho vinto i maledetti 15 giri sul deposito
-
@mike000 ahahahah io 5 giri sul ruota alla frutta ahaha
-
scusate credo di non aver capito bene come funzionano questi codici "buggati". praticamente sono dei codici che inseriti nel versamento ti danno i giri gratis??? non c è rischio di limitazione al riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet