CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
E' uscita la ruota magica, per la discussione mi rimando al link di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11596/gioco-digitale-la-ruota-magica
-
LOOTKAM5GIRIRUOTA codice non più funzionante, peccato perché mi ci sono tolto parecchie soddisfazioni al contrario di quel che si dice
-
@angelbet beato te, io mai niente pur provandoci molte volte. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma dopo che sono riuscito a giocare i codici ed ha renderli prelevabili, come faccio a prelevare i soldi insieme al deposito effettuato? fare una scommessa a qualsiasi quota va bene?
-
@heliman90 esatto, punta e banca a qualsiasi quota
-
@salvi69 Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
Provando sia starbustnew100 che email50starburst mi esce 0 e non 0.00 nella schermata di deposito completo, non nella rapida e quindi non so se depositare o meno. Però io ho usato come promo benvenuto i 100 giri gratis di Starburst. Sarà per quello che non vanno? O andranno?
-
@jackal o semplicemente perché hanno chiuso i rubinetti
-
@manx
Se fosse così pazienza. Scoccia depositare e non avere il bonus o non depositare quando lo so avrebbe. Vero anche con un diecino si può provare a prescindere. -
@jackal e vabbè dai, c'hai provato e non è andata. non sono persi per sempre. o becchi una sure o ci perdi 10 centesimi.
-
@thewolf6
Il primo l'ho usato nella promo di benvenuto quindinon credo funzioni. Ma facendo le prove anche il secondo codice quando lo immetto mi appare eur 0 e non 0.00. E sono nella schermata corretta di deposito. Vuol dire che non va? Stellar invece sembra andare perchè mi chiede 30 eur di deposito quando lo immetto -
@jackal vuol dire che:
1)li hai già usati
2) hanno tolto il bug...
Alla fine hai depositato? -
@thewolf6
Ti spiego meglio. Il primo codice era stato usato nella benvenuto casinò quindi credo per questo non funzioni.
Il secondo invece non lo ho mai usato ma non funziona. Infatti mi appare 0 eur e non 0.00 eur.
Stellar50 invece ha funzionato, è apparso 0.00 mi ha chiesto di depositare 30 eur e mi ha dato i 50 giri con cui ho vinto 1 eur.
Per concludere un disastro
Proverò gli altri ma la vedo dura -
@jackal mamma mia che mal ... mi dispiace! speriamo inseriscano nuovi codici
-
@thewolf6
Mica è colpa tua...
Anzi grazie per il post. Speriamo in futuro la situazione migliori se no tanto saliti giocosigitale e gg.. -
@jackal ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Provando sia starbustnew100 che email50starburst mi esce 0 e non 0.00 nella schermata di deposito completo, non nella rapida e quindi non so se depositare o meno. Però io ho usato come promo benvenuto i 100 giri gratis di Starburst. Sarà per quello che non vanno? O andranno?
Provati oggi e funzionano, anche abbinati a WELCOMEBONUS
-
@valdivia11 avranno sistemato
-
@valdivia11
Dopo riprovo. Ma ti esce 0 o 0.00 quando fai il deposito? -
A me non prende nessun codice purtroppo
-
@jackal non ho fatto caso, sicuramente con STELLAR usciva 0 perchè ci ho fatto caso. Ho provato solo Starburst100New e Email50xxx.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet