CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@AsterAsterix Il mio conto>>cronologia dei giri gratis (nella colonna a sinistra)
-
ciao a tutti dopo STARBURSTNEW100, EMAIL50STARBURST, STELLAR50GIRIAPR, 10GIRISTARBURST mi confermate che tutti gli altri codici sono ormai non funzionanti ?
-
@zin365 a quanto pare si
-
purtroppo si, per ora!
-
ciao, ma sono codici che funzionano per tutti se non già stati usati? Per controllare inserisco il codice e vedo se mi appare "+ un bonus di 0", giusto?
-
@Giammib1 a me nessun codice ha mai funzionato ahah
-
Come faccio per attivare i codici ? Devo depositare ?
-
@astechri esatto, inserisci l'importo corretto, scrivi il codice e vedi se appena sotto esce una dicitura diversa da "oltre un bonus da 0"
Se esce 0.00 o altro allora il codice funziona -
@astechri c'e una discussione dove si spiega come verificare se si ha il bonus con un determinato codice prima di depositare
-
-
Grazie ragazzi.. quindi per provare i bonus EMAIL50STARBURST, STELLAR50GIRIAPR, 10GIRISTARBURST provo a inserire 10 euro e vedo se mi compaiono i decimali... se non compaiono provo con un altro importo... se neanche così funziona allora vuol dire che non posso aderire.. giusto ?
-
@astechri esatto
-
quelli con la data, ad esempio 'FIESTAGIRI22FEB' immagino siano da provare quel giorno, il 22 febbraio nell'esempio.. giusto?
-
@Giammib1 Si chiamano così perché sono codici che sono stati attivi in quei giorni negli anni passati, infatti ora non funzionano più.
-
STARBURST20NEW
Questo è già in lista, ma mi è appena arrivato tramite mail, deposito minimo 20€--->20 giri gratis
-
Ragazzi aiutatemi, ho usato il codice REACTCAS50LOW che dà il 20% dell'importo caricato fino a 50€. Ho caricato 75€ ma solo adesso ho visto che il deposito è vincolato alle slot. Cosa posso fare per minimizzare le perdite?
-
@ignibetting cancella il bonus
-
Grazie mille!! ho vinto quasi 30 euro con 100 giri gratis STARBURSTNEW100, assurdo! E non mi era arrivata nessuna mail
-
-
@thewolf6 ma vengono rinnovati/sono riutilizzabili, oppure con ogni probabilità finiti i codici ancora attivi non si potrà più guadagnare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet