CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
Ma possono essere usati più vvolte o solo 1 volta?
-
@Mmelo i codici puoi utilizzarli una sola volta, sempre se saranno utilizzabili
-
Non vedo piu 0 e 0,00 quando metto il codice, come faccio a sapere se il bonus funziona senza depositare?
-
@Riccardo92 purtroppo quel metodo non funziona più, per sapere se il codice funzionerà o meno dovrai depositare
-
ciao,
ho utilizzato STELLAR50GIRIAPR e EMAIL50STARBURST, ora per prelevare il deposito effettuato per ricevere i Bonus c'è una quota minima a cui scommettere ??? -
@GLS quota libera
-
@Riccardo92 ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
Non vedo piu 0 e 0,00 quando metto il codice, come faccio a sapere se il bonus funziona senza depositare?
a me una volta inserito l'importo esatto è uscito scritto X Free Spins, dove al posto della X c'era il numero di Spin
-
@GLS ha detto in CODICI GIRI GIOCO DIGITALE:
ciao,
ho utilizzato STELLAR50GIRIAPR e EMAIL50STARBURST, ora per prelevare il deposito effettuato per ricevere i Bonus c'è una quota minima a cui scommettere ???Quei codici li hai ricevuti via mail, o chiunque può usarli?
-
@fredbcx hai letto il primo post del thread?
-
@Benny ciao, attualmente funzionano solo questi quindi?
-
@Benny hai provato questo? STARBURSTNEW100 , fino a poco tempo fa andava
-
ragazzi qualcuno sa se con il codice REACTCAS20GIRI. il deposito è vincolato alle slot?
-
@Musi12 in generale tutti i codici bonus che richiedono un deposito che sbloccano dei giri gratis hanno il deposito non vincolato al casinò
-
@Chomp96 io ho chiesto in Chat e mi hanno detto il contrario, però preferivo una conferma da voi dato che gli operatori di GD mentono sempre su questa cosa
-
@sbrek si
-
@sbrek no, domani provo. Grazie e ti faccio sapere
-
@Benny ciao, ho provato io oggi, tanto erano 20€ e ti confermo che il deposito NON è vincolato al casinò
Mi sa che gli operatori di GiocoDigitale sanno ben poco ahahahah -
REACTCAS20GIRI
Deposita 20€ -> 20 giri gratis STARBURST
-
REACTCAS10GIRI
Deposita 10€ -> 10 giri gratis STARBURST
-
E valido per tutti questo codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet