CODICI GIRI GIOCO DIGITALE
-
@Ninjaloren A mio avviso, se sei alle prime armi, o inizi a provare il metodo con piccoli importi, oppure potresti valutare di giocarlo con le scommesse. E' una faticaccia lo so ma eviti potenziali errori che possono costarti tanto
-
@sonoio Grazie mille, il primo codice l'avevo già usato i primi giorni dopo la registrazione ma il secondo ha funzionato, se ne provi altri che vanno e ti va di dirmelo avvisami
-
STARBURSTNEW100
EMAIL50STARBURST
...sembrano gli unici codici funzionanti. Possibile?? -
@elconeco li hai provati tutti?
-
@elconeco possibilissimo... pur avendoli provati tutti molto tempo fa quelli che mi risultavano ancora funzionanti erano molto pochi ma forse anche perchè qualcuno lo avevo magari già usato...
-
@davidea97 se nn tutti...quasi tutti
-
ragazzi ma qualcuno ha provato a usare il metodo della roulette per pulire il bonus?
io ho paura di essere limitata su GD che comunque ancora mi tiene con se ed è uno dei pochi che dà (poco alla volta) costantemente qualcosa...quindi ho usato le slot e da 9.19 sono scesa a 5.48 di guadagno... -
@telespalla92 il metodo della roulette è valido e se lo fai con roulette live non rischi più di tanto la limitazione
-
I giri gratis che si ricevono quanto bisogna rigiocarli prima di ottenere un guadagno?
-
@Alby46 quando ho sfruttato i codici io il wag era x1.. non so se nel frattempo quelli di gd si sono fatti più str**zi
-
@Alby46 penso dipenda dal codice stesso. Quelli che ho usato io avevano wagering 1x solo
-
@NinjaRaiden @Prometeo Voi li avete utilizzati tutti questi codici, si possono sfruttare benissimo?
-
@Alby46 alcuni di questi dovrebbero ancora funzionare
-
@Alby46 alcuni sì, altri non li ho potuti usare... diciamo che per scrupolo li ho provati tutti, ne funzionava 1 su 8... ti parlo di quasi un anno fa... prova prima quelli in grassetto, quelli dovrebbero andare, se non funzionano 9su10 è perchè li hai già usati
-
@Prometeo questi li ho usati recentemente e hanno funzionato
STARBURSTNEW100 https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
EMAIL50STARBURST https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2115/versamento-con-codice-gioco-digitale-50-giri-gratis -
le vincite ottenute dai giri gratis sono sempre 1x ? o sono diventate monetizzabili solo in entra/esci ? forse ho ancora un paio di codici da provare
-
io a parte quelli messi da blecchino non riesco a trovarne altri funzionanti
-
@zin365 no sono sempre 1x
-
scusate la domanda... sicuramente è già stata fatta ma non l'ho trovata... come si fa a vedere nel proprio conto/depositi a quali codici/giri gratis si è già aderito?
-
@Paolo66 dovrebbe esserci una opzione "cronologia giri gratis"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet