Dubbio Betfair
-
Scusatemi il caps lock ma, proprio quando credevo di aver scoperto il funzionamento dell'exchange di Betfair un avvenimento accaduto poco fa mi ha stravolto l'esistenza. Stavo seguendo la partita Vasalunds-Vasteras della Swedish Cup perchè faceva parte di una scommessa del bonus di Better, quando noto che nel market exchange trovo quotato il 2-0 a fine primo tempo 16, mentre che la partita era al 40' ed erano già 2-0; a sto punto decido di buttarci 4 euro per vincerne 60 in 5 minuti. Tralasciando il fatto che l'ho persa (2-1 visto poco fa su un altro sito), betfair continua a dire che siamo nel primo tempo al 56' (?!), quindi penso sia un errore del sistema. Dite che mi ridaranno i soldi o se li terranno?
-
@RiccGr li terranno se hai puntato sul 2-0 ma è finita 2-1. anche se mostravano dati sbagliati, li terranno comunque.
-
Ok che sono stato stupido, ma volendo mi faceva scommettere anche sull'over 1.5 a 1.17 quando erano già 2-0, in quel caso lì me li avrebbero tolti no? Sennò sarebbero stati soldi gratuiti
-
@RiccGr per queste cose conviene confermare con betfair. alla fine il sito è loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet