Eurobet - Francia vincente mondiali
-
bisogna scomettere sull'antepost?
EDIT: si era scritto nei t&c -
Buongiorno,come si imposta il calcolatore nel caso?Si usa la quota maggiorata o la quota normale?
-
@nikolatesla Devi scommettere su "Vincente mondiali Russia"
-
@zia-yetta metti la quota maggiorata nel calcolatore ed hai fatto
-
@chomp96 Grazie mille,sempre velocissimo!Buon Week end!
-
io ho contropuntato su bet365, tanto avevo già scommesso 50€ sulla stessa cosa poi vuoi mettere se vince la croazia che bel regalo 4€?
-
Ragà ma secondo voi è possibile sfruttare i dieci euro di eurobet per abbinarlo alla promo di bet365 e poi puntare la differenza su altra quota riducendo al minimo la perdita della qualificante? O addirittura fare una piccola sure?
-
Ma quale limite di giocata c'è su Eurobet? Che anche un bel punta punta su GD con croazia vincente a 2.80 non è male, esce una sure da 128%
-
@cacninja massimo 10 €
-
Edit, massimo puntata Eurobet 10 euro
-
Domanda che potrebbe sembrare stupida e che forse lo è: il bancare la francia come vincente antepost non potrebbe andare in contrasto con la puntata sull'exchange per l'altra promo di Betfair?
In teoria non sono in contrasto, perchè potrebbe esserci anche il modo di perderle entrambe (partita che finisce pari al 90' e poi Francia che vince a supplementari o rigori). -
Penso siano due mercati differenti, sull'altra promo tu giochi la francia vincente nei 90'
-
Scusate la quota punta da inserire nel calcolatore è 2?
-
Questo post è eliminato! -
Volendo si può anche puntare sull'exchange sulla Croazia vincente mondiale a 3 (con una quota tolte commissioni di 2.9)
-
@nelloronni Esatto
-
@nelloronni si, la quota maggiorata
-
@cix grazie
-
Quando apro la finestra mondiali trovo tutti i mercati tranne il vincitore mondiale . Dove si trova?
-
@chomp96 ha detto in Eurobet - Francia vincente mondiali:
@isi1988 si deve scommettere qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet