Eurobet - Francia vincente mondiali
-
@nelloronni si, la quota maggiorata
-
@cix grazie
-
Quando apro la finestra mondiali trovo tutti i mercati tranne il vincitore mondiale . Dove si trova?
-
@chomp96 ha detto in Eurobet - Francia vincente mondiali:
@isi1988 si deve scommettere qui
-
cosa vuol dire se la tua scommessa sarà vincente la tua quota verrà maggiorata?
se vince la Croazia che si fa?
magari è ovvio ma esco da una notte insonne e sono alquanto rinco... -
@leonico avrai i guadagni su betfair
-
@leonico ha detto in Eurobet - Francia vincente mondiali:
cosa vuol dire se la tua scommessa sarà vincente la tua quota verrà maggiorata?
se vince la Croazia che si fa?
magari è ovvio ma esco da una notte insonne e sono alquanto rinco...se vince la Francia arriva il bonus della differenza fra la quota a cui hai scommesso e la maggiorata @2. Se vince la Croazia hai direttamente il guadagno perché non arriverà il bonus.
Poiché vedo che per aiutare avete segnalato, se può essere utile, su Marathonbet la Croazia è @2.93.
-
ho visto adesso che la quota non maggiorata è passata a 1,45 da 1,47, cambia qualcosa?
-
@ragnarr si, ho capito ora, scusate la domanda idiota, non sono proprio in vena oggi. grazie a tutti per le risposte.
-
@ragnarr no, la maggiorano comunqua a 2 (per chi ha attivato la promozione)
-
unibet vincente croazia a 3
-
C’è un limite di puntata ??
-
@michael98 10€
-
devo puntare vincente mondiale francia e contro puntare su un altro book vincente mondiale croazia giusto? usando il calcolatore punta-punta
-
@feresposito91 si va bene. vincente mondiali francia su EB e Croazia dove ti conviene maggiormente.
-
Vale per i limitati?
-
Questo post è eliminato! -
Leggo che la differenza di quote (5,3euro) verrà elargita sotto forma di bonus, quindi con francia vincente si incassano 14,70 euro...i 5,30 si giocano in modalità BR? Ho capito bene?
-
@alb1919 non in Br ma in normale perché quel bonus è già compreso nella vincita di oggi.
-
@chomp96 ma dove si trovano le promo Bet365, io dopo essermi registrato e fatta la benvenuto non ho avuto nemmeno un mezzo bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet