Eurobet - Francia vincente mondiali
-
Leggo che la differenza di quote (5,3euro) verrà elargita sotto forma di bonus, quindi con francia vincente si incassano 14,70 euro...i 5,30 si giocano in modalità BR? Ho capito bene?
-
@alb1919 non in Br ma in normale perché quel bonus è già compreso nella vincita di oggi.
-
@chomp96 ma dove si trovano le promo Bet365, io dopo essermi registrato e fatta la benvenuto non ho avuto nemmeno un mezzo bonus..
-
@jeffrey-lebowski sono esclusive, arrivano tramite mail e messaggio inbox
-
@marshmello grazie mille ma cmq nelle condizioni leggo che il bonus non è prelevabile ma va utilizzato entro 7 giorni dal momento dell'accredito ed a quote non inferiori ad 1.50. Scusatemi per i dubbi ma da poco mi sono avvicinato al mb
-
Promo arrivata, piazzata e bancata con un guadagno di €3.10. ^_^
-
Si può fare assieme a quella di Wimbledon? (100€ +25 sui game) @Chomp96
-
@jeffrey-lebowski certo che si
-
@jeffrey-lebowski sono due promo differenti, si possono fare entrambe
-
Ciao Ragazzi Dite che si può piazzare la qualificante con bonus? Eurobet mi ha inviato un bonus sul deposito
-
@ninjaglo solitamente il bonus va giocato e non vale come qualificante
-
Questo post è eliminato! -
scusate...forse non ho capito io....il chè è probabile...sepunto a quota 2 ....e banco la francia che è a 1,99vado a perderci ? ma che bisogna fare?
-
Su Marathon trovate la Croazia a 3.10
-
@lia "vincente mondiali" sta a 1,5
-
@cix sul exchange? la quota rosa su qualificata?
-
@phenom 2.93 ora
-
@lia betfair exchange (vincente mondiali)
oppure se hai marathon contropunti croazia come dicono alcuni post sopra -
@cix Ma perchè quando vado a scommettere la francia mi lascia quota 1,45 ? e non va a 2 ..
-
@nonsoloninja solo se è vincente, la differenza te la danno domani come bonus, vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet