Eurobet - Francia vincente mondiali
-
@chomp96 ma dove si trovano le promo Bet365, io dopo essermi registrato e fatta la benvenuto non ho avuto nemmeno un mezzo bonus..
-
@jeffrey-lebowski sono esclusive, arrivano tramite mail e messaggio inbox
-
@marshmello grazie mille ma cmq nelle condizioni leggo che il bonus non è prelevabile ma va utilizzato entro 7 giorni dal momento dell'accredito ed a quote non inferiori ad 1.50. Scusatemi per i dubbi ma da poco mi sono avvicinato al mb
-
Promo arrivata, piazzata e bancata con un guadagno di €3.10. ^_^
-
Si può fare assieme a quella di Wimbledon? (100€ +25 sui game) @Chomp96
-
@jeffrey-lebowski certo che si
-
@jeffrey-lebowski sono due promo differenti, si possono fare entrambe
-
Ciao Ragazzi Dite che si può piazzare la qualificante con bonus? Eurobet mi ha inviato un bonus sul deposito
-
@ninjaglo solitamente il bonus va giocato e non vale come qualificante
-
Questo post è eliminato! -
scusate...forse non ho capito io....il chè è probabile...sepunto a quota 2 ....e banco la francia che è a 1,99vado a perderci ? ma che bisogna fare?
-
Su Marathon trovate la Croazia a 3.10
-
@lia "vincente mondiali" sta a 1,5
-
@cix sul exchange? la quota rosa su qualificata?
-
@phenom 2.93 ora
-
@lia betfair exchange (vincente mondiali)
oppure se hai marathon contropunti croazia come dicono alcuni post sopra -
@cix Ma perchè quando vado a scommettere la francia mi lascia quota 1,45 ? e non va a 2 ..
-
@nonsoloninja solo se è vincente, la differenza te la danno domani come bonus, vai tranquillo
-
scusate ma io non ho capito un cavolo su cosa fare....puntare Francia contro puntare Croazia....bancare Francia....qualcuno se ha pazienza puo' dirmi un po' piu' chiaramente cosa fare? sono andata in confusione..
-
@lia o l'uno o l'altro.
Punta Francia su eurobet, poi con i calcolatori vedi dove hai il maggior guadagno se bancare la francia O contropuntare croazia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet