Eurobet - Francia vincente mondiali
-
@nonsoloninja solo se è vincente, la differenza te la danno domani come bonus, vai tranquillo
-
scusate ma io non ho capito un cavolo su cosa fare....puntare Francia contro puntare Croazia....bancare Francia....qualcuno se ha pazienza puo' dirmi un po' piu' chiaramente cosa fare? sono andata in confusione..
-
@lia o l'uno o l'altro.
Punta Francia su eurobet, poi con i calcolatori vedi dove hai il maggior guadagno se bancare la francia O contropuntare croazia -
@lia
su Eurobet punti su Francia vincitrice Mondiale, su Betfair banchi che la Francia non sia vincitrice Mondiale.... easy ^_^ -
@swindom è easy quando sai le cose e non sei in confusione....no avevo capito che su bf dovevo andare su qualificata...grazie cmq..
-
Ricordate di puntare i 2 centesimi in più anti-gubbing
-
@swindom Non è proprio così
-
@lia
immaginavo, era appunto per tranquillizzarti e dirti che era semplice, ovviamente consigliando come procedere, niente di + ^_^ -
@swindom lo dico sempre che voi siete troppo avanti...grazie a tutti per la pazienza...
-
@lia non siamo avanti, quì ci si aiuta e sbagliando s'impara ...
-
Ciao ragazzi, scusate un dubbio..quindi se faccio un punta e banca, devo mettere nel calcolatore la quota di Eurobet a 2 della sezione VIncente Russia 2018 per esempio Francia e invece su Betfair devo bancare la Francia con la quota della sezione 2018 Vincente Mondiale, corretto?
-
@superpisu si, devi mettere Francia vincente su eurobet e bancare francia su betfair, le quote poco fa erano 2 e 1,5
-
@superpisu si, volendo puoi fare anche un punta punta, puntando su eurobet vincente francia e su un altro vincente croazia, occhio a mettere che vincano il mondiale e non la partita
-
@cix ok grazie, no perché qualcuno più sopra aveva scritto di bancare Francia non vincente su betfair, ma forse si è confuso, grazie
-
@superpisu se banchi francia equivale a dire "francia non vincente".
Dunque francia vincente su eurobet, francia non vincente su betfair, e 3 euri facili -
@cix Su Betfair Exchange abbiamo già giocato il rimborso 5 euro su Francia Croazia. Non è un rischio bancare anche su questa partita?
Sapete consigliare altri book, a parte marathon e bet365, che offrono questo mercato?
-
@cix si si ok chiaro, però ho un dubbio, che in qualche promo precedente che abbiamo fatto, avevo puntato sullo Sportbook di Betfair, Mondiali 2018 - Vincente Coppa del Mondo 2018
Brasile. Ora se vado sull'exchange di betfair a bancare Francia Vincente Mondiale, faccio casini? -
@superpisu il brasile è uscito, non penso vadano in conflitto, comunque su questo aspetta consigli dai più esperti di me
-
@cix si però il dubbio mi rimane, comunque posso anche bancare su betflag non è un problema..
-
@giandauer betflag puoi bancare vincente mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet