Eurobet - Francia vincente mondiali
-
@swindom lo dico sempre che voi siete troppo avanti...grazie a tutti per la pazienza...
-
@lia non siamo avanti, quì ci si aiuta e sbagliando s'impara ...
-
Ciao ragazzi, scusate un dubbio..quindi se faccio un punta e banca, devo mettere nel calcolatore la quota di Eurobet a 2 della sezione VIncente Russia 2018 per esempio Francia e invece su Betfair devo bancare la Francia con la quota della sezione 2018 Vincente Mondiale, corretto?
-
@superpisu si, devi mettere Francia vincente su eurobet e bancare francia su betfair, le quote poco fa erano 2 e 1,5
-
@superpisu si, volendo puoi fare anche un punta punta, puntando su eurobet vincente francia e su un altro vincente croazia, occhio a mettere che vincano il mondiale e non la partita
-
@cix ok grazie, no perché qualcuno più sopra aveva scritto di bancare Francia non vincente su betfair, ma forse si è confuso, grazie
-
@superpisu se banchi francia equivale a dire "francia non vincente".
Dunque francia vincente su eurobet, francia non vincente su betfair, e 3 euri facili -
@cix Su Betfair Exchange abbiamo già giocato il rimborso 5 euro su Francia Croazia. Non è un rischio bancare anche su questa partita?
Sapete consigliare altri book, a parte marathon e bet365, che offrono questo mercato?
-
@cix si si ok chiaro, però ho un dubbio, che in qualche promo precedente che abbiamo fatto, avevo puntato sullo Sportbook di Betfair, Mondiali 2018 - Vincente Coppa del Mondo 2018
Brasile. Ora se vado sull'exchange di betfair a bancare Francia Vincente Mondiale, faccio casini? -
@superpisu il brasile è uscito, non penso vadano in conflitto, comunque su questo aspetta consigli dai più esperti di me
-
@cix si però il dubbio mi rimane, comunque posso anche bancare su betflag non è un problema..
-
@giandauer betflag puoi bancare vincente mondiali
-
@superpisu se la quota è la stessa va bene, anzi, dovresti avere commissioni più basse
-
Ragazzi è normale che su eurobet la quota è rimasta 1.45?
-
@jeffrey-lebowski si, ti verrà riconosciuta la differenze dell'eventuale vincita tra le quote 1.45 e 2 in bonus. Nel calcolatore inserisci 2
-
@jeffrey-lebowski si, la maggiorazione la daranno con francia vincente, come bonus
-
Dove avete trovato quelle quotazioni? Io trovo da bancare solo a 1,98
-
Scusate ragazzi, se vado sull'oddsmatcher mi da questo: quindi non vincerei niente, oppure sbaglio qualcosa?
-
@elric Eh anche io, quindi nonsi può più sfruttare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet