[codice esclusivo] TOTOSI - TOTOSIBET6 rimborso giocate del 100% fino a 10€
-
Mi è arrivata per messaggio questa promo.
attiva il codice promozionale TOTOSIBET6 e scopri la promozione esclusiva pensata per te:
Scommetti almeno 5€
Gioca con tutta l'offerta Totosì
Ricevi fino a 10€ di Bonus* per continuare a divertirti su Totosi.it
Cosa aspetti? Divertiti e prendi il Bonus!ATTIVA IL CODICE
*La promozione ha validità dalle 15:00 del 05/06/2017 alle 23:59 dell'11/06/2017 e prevede il rimborso di tutte le giocate Totosì fino a 10€ per i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale TOTOSIBET6, giocato almeno 5€ con le scommesse (sono escluse le giocate a sistema) e giocato ad uno o più giochi disponibili su Totosì (Casinò, Poker, Bingo, Lotto, 10eLotto e Gratta e vinci online) nel periodo di validità della promozione. Il bonus di rimborso giocate fino a 10€ sarà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l'offerta Totosì. Totosì si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Non ho capito due cose:
- il rimborso è sulle giocate o sulle perdite?
- bisogna sia fare una scommessa da 10€ che una puntata qualsiasi su una slot (o gratta e vinci o 10 e lotto ecc.)
-
@leopante hai copiato tutti i termini dell'offerta?
Dovrebbe essere:- punta e banca 10€
- gioca un giro alla slot
- ricevi 10€ bonus
-
Sì, ho copiato tutto. Anche e me sembrava così, infatti così ho fatto, vediamo quando arriva il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet