[16 - 22 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@leonico ma tu dove contropunti? perchè io di solito (365) o al limite eurobet, perchè su bf sono limitato...
-
@leonico ma scherzi? sai quanti dobloni ti saresti fatta con bet365 durante i mondiali, oltre alle contropunte di wimbledon.
-
Con Betstars si fanno buoni rating puntando sul t/t (Carreno Busta su Betstars quotato alto, appena fatti 7/8 €)
-
@black ha detto in [16 - 19 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty puoi dirmi solo se gli ''indizi'' che ho raccolto sono corretti? allora il book su cui contropuntare l'ho capito e ok, invece per quanto riguarda il mercato su cui tu punti, la quota si trova solo nei primi secondi del match (o pre live) giusto? inoltre la quota solitamente sballata è quella di unibet giusto? e invece come ultimo dubbio, la quota di contropunta è sopra o sotto 2?
grazie in anticipo se vorrai risolvere i miei umili dubbi@Black c’entra niente 12.5?
-
@black allora dipende un attimo da eventuali bonus che ho da smaltire o dove ho il malloppo bloccato (ancora relativamente mini) quindi EB, GD (poco), WH (so che ho rischiato perchè segue una politica differente sugli eventuali ritiri etc...) e BF (molto). Sisal non ho mai e dico mai mai trovato nulla. una due volte ho usato Betclic e mi ha dato una bella soddisfazione.
@Rick lo so, lo so... lo so. provvederò il prima possibile
@Ajnin tu hai già fatto la qualificante? io non ho trovato nulla di interessante... e cmq attendo ancora i 500 euro da GD -
gd limitato a 2, bf limitato sulle puntate, w hill direttamente bannato sullo sport direi che per me o eurobet o bet365
-
su bet365 adesso c'è una quella quotina...
-
Niente... oggi ho passato... in pratica mi era rimasto solo un incontro da poter controllare ma non ho trovato niente di sicuro....
-
Come avevo pronosticato ieri, oggi tiro fuori meno di 3 €... che pochezza...
-
Oggi sono arrivato tardi, ora c'è il doppio Bolelli/Fognini v Mayer/Molteni, perchè non mi si attiva il flag?
EDIT: è finita la partita, comunque non mi si attivava il flag -
@cix perchè la potenziata è usabile solo sull'ATP in singolo
-
@chomp96 ah ok, grazie
-
-
-
@ajnin quelli che ho vinto a sfiga a quota altissima sul tennis. Attendo prima di iniziare 365 perché metti sfiga becco il rollover mi rimane troppa roba bloccata in giro
-
@leonico a leonico ma come fai senza bet365?? Versa meno e fai benvenuto più piccola, ma è fondamentale. Oltre al tennis durante i mondiali hanno mandato diversi bonus da 50 cucuzze.
-
@coccinella63 che vuoi proprio farmi piangere?
-
Oggi ho voluto fare lo scommettitore.... 10€
Nié MB for ever.....
-
Ragazzi perdonate l'insistenza, chiedo soprattutto a @Natty che ho visto molto attivo a riguardo, ma quando cercate le quote sballate quali match e quali quote cercate? Perchè ho passato un paio di giorni a dar capocciate allo schermo del pc fra bet365, betfair e unibet in cerca di accoppiamenti profittevoli ma ho sempre al massimo trovato spiccioli, e non capisco se la mia è stata sfortuna, oppure il problema sono i mercati u/o che non sono quelli giusti.
Per ora i miei guadagni sono riusciti soltanto a farli scommettendo al momento giusto sugli h/h del game, ma mi rendo conto che quello è scommettere, non è fare surebet
-
{RISCHIOSO}Ragazzi io faccio guadagni oltre i 10 costantemente.. se conoscete i tennisti e sapete come sta andando la partita, scommettere durante la pausa su quello sfavorito (se sta sotto di un set -non brekkato- e ha una “solid serve”)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet