[rischiosa] GiocoDigitale - gioca 1€ slot da MOBILE ricevi 5 giri STARBURST
-
buongiorno a tutti!!!
OK OK.... non è il massimo della vita, però da oggi fino al 22 luglio, giocando 1€ DA MOBILE su qualsiasi slot, si ricevono 5 giri su straburst.
la promo si chiama SPIN, non sarà eccezionale, ma se a qualcuno limitato restano 7/8 euro da ripulire per tutti i versamenti fatti per le passate promo, può essere anche meglio che giocare 5 scommesse da 2 euro al 92% di rating...
andate nelle "mie promozioni" attivate la promo e girate un euro dove vi pare. troverete i 5 giri nei "miei giri gratis". tutto qua.
fate vobis, ambasciator non porta pena!!! (giusto per essere originali)
ciaooooooo
-
@tiberionc nella maggior parte dei casi si esce in negativo da questa promozione
se si è limitati conviene piuttosto convertire i soldi non prelevabili con il metodo roulette
-
Quasi quasi ci provo... Tanto GD ci tratta sempre troppo bene
-
Credo se fatta ogni giorno sia profittevole,il primo giorno dovrai giocare un euro ma nei restanti puoi usare come qualificante le vincite dei giri gratis sicuramente e forse i giri gratis stessi,da verificare.consiglio di tenere i giri gratis di oggi per provare la qualificante di domani
-
ciao, conoscete un'altra slot tipo asgardian o gonzo che attivano funzioni bonus tipo la ruota gigante o l'eldorado?
così, per variare un pochino.... non posso sculare tutte le mattine su asgardian e fare 5 euro con 5 giri da 20 centesimi.... AHAHAHAHAHHHH
vi ringrazio in anticipo ciaoooooo
p.s. non sto scrivendo "consigliatemi la slot che mi farà miliardario", ma solo di indicarmi quali slot con giri da 10 / 20 / 25 centesimi, possono aprire funzioni speciali per un eventuale recupero dell'euro investito.
-
@tiberionc Halloween Fortune non c'è, vero?
-
no.... quelle di skybet sono del tutto diverse da quelle di GD. almeno le più note
-
@tiberionc ah credevo che fossi su GD
A proposito dimmi se anche su Skybet funziona il bug dei 0,99... Così faccio anche io i giri che mi hanno mandato -
scusami, ma sono su GD. parlo di GD, dove adesso c'è la promo sugli spin.
citavo skybet solo perchè halloween fortune mi pare che sia lì
-
@tiberionc ah, forse pure Book of Ra ha quei bonus speciali
-
Stento a crederci per la prima volta nella mia vita ho fatto 3 rotelle arcobaleno
+100€ dai 5 giri gratis, grazie GD è stato bellissimo vedere prima 1 stella poi 2 e poi 3 e vedere i soldi salire
-
@mike000 stai esagerando in questi giorni!
-
-
Non so se è un fatto noto, ma per un futuro vi aggiorno che i soldi del wagering contribuiscono a queste promo, quindi ampiamente SFRUTTABILE in combo con le vincite dei giri gratis.
Di conseguenza, dovrebbe essere SFRUTTABILE anche la promo Slot Mania valida per oggi (discussione bloccata), che prevede di giocare 1 punto alle slot (25€) ricevendo 2€ bonus.( @fargo prendi nota)
Aggiorno appena ho terminato
-
@ajnin Peccato non averci pensato ad abbinarle, sarebbe stata buona visto che ho fatto 3-4 punti nonostante la mia povertà di usare solo 15€ bonus e fare la cavia
-
@mike000 lo dicevo sempre e non lo facevo mai, questa volta ho aspettato e mi sono tenuto le vincite apposta. Peccato sia stato impegnato l'altra sera, altrimenti mi prendevo anche il 20% di rimborso sul totale giocato
Per cosa hai fatto la cavia? -
@ajnin Dicevano tutti non fosse sfruttabile(se guardi sopra il mio post) ma io credevo in bugdigitale e ci ho provato
Edit mi sa che ho sbagliato post, pensavo fossimo in quello di slotmania
-
@mike000 aaaah sisi giusto, infatti credevo che non fosse sfruttabile!
-
@mike000 Comunque una sfiga assurda con quella promo... Non ho potuto depositare 100 perchè non mi arrivava nessun prelievo fatto in giornata. Alle brutte sono andato su Betflag che è l'ultima spiaggia, e dalle 21:30 alle 23:59 era in manutenzione e non permetteva il prelievo..... Vergognosi. Ho depositato 55 ricevendo un bonus di 16,50 che ancora devo iniziare (causa questo wagering che si sovrappone).
(Tralaltro il prelievo fatto su Unibet mi arrivò qualche minuto dopo la mezzanotte, le bestemmie che ho tirato) -
@ajnin Aahahah che trama orribile, sappi che mesi fa quando ancora non avevo molta liquidità come ora mi era successa una cosa simile
Mi era arrivata la promo planetwin "deposita 100 ricevi 100" ma avevo solo 66€ sul conto e i prelievi non arrivavano, mi arrivarono tutti il giorno dopo della scadenza
e purtroppo ci depositai con 66 non 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet