[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
Ragazzi io per il momento ho giocato 2 partite con il classico punta e banca... come mi consigliate di comportarmi per evitare limitazioni?
-
-
ho vinto su betstars, posso prelevare o rischio di compromettere l'erogazione del bonus?
-
@davitrino puoi prelevare
-
@andre1one Anch'io ero all'estero e ho risolto usando una vpn
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se il bonus ha scadenza entro la settimana delle missioni,
o se può essere valido anche lunedi per piazzare le qualificanti. grazie -
@frittura i bonus su betstars non hanno scadenza
-
@Anonymous è sicuro scommettere sulla major league o sui campionati giapponesi e brasiliani in ottica limitazioni?
-
@shin betstars non crea problemi sotto quel punto di vista
-
@Anonymous perfetto di conseguenza è meno rischioso un classico punta e banca piuttosto che un punta punta dico bene?
-
@shin esatto
-
Ciao ragazzi! Entrando nel dutcher funziona in generale ma se seleziono betstars come primo bookmaker mi dice nessun dato trovato.. È solo mio il problema o è generale? Grazie mille in anticipo
-
@jailbird anche io, stesso problema!
-
@jailbird mi sa che è problema di tutti....ho già segnalato nell'apposita sezione
-
-
@lorddadus @Vipera ci avevo pensato alla VPN, ma ciò implica portarsi dietro il computer in un viaggio non propriamente da "spiaggia" e "mare", ci faccio una pensata, magari a qualcosa di analogo, ma tramite mobile (anche se non ho esperienza in merito). Grazie mille per il consiglio.
-
@andre1one Puoi farlo anche sul cellulare, io ho utilizzato Goose VPN che offre il non trascurabile vantaggio di darti il primo mese gratis. Buona fortuna
-
ragazzi anche sul tennis vale giusto? perchè difatti dice "scommessa sportiva"
-
@mape89 si van bene
-
@brick17 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet