[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
@shin hai perso la cifra che ti indicava il cash out sotto la voce "profitto" come vedi nel mio screen di qualche post fa, se non te la ricordi devi andare a vedere nelle tue bancate e calcolare a mano quanto ci hai perso, comunque non più di un paio di euro al massimo
-
@Chomp96 giusto per "cultura personale" potresti spiegarmi come calcolare a mano per vedere quanto ho perso così nel caso dovesse ricapitare saprei giá orientarmi
-
@chomp96 complimenti per essere entrato nello staff!
meritatissimo chiaramente -
@shin a fine partita vai nella sezione "storico transazioni" di betfair e ti fai i calcoli
-
@protec20 perfetto grazie!ma è normale che le partite vendute me le segni in blu e mi dia un profii potenziale?
-
@Chomp96 @protec20 la partita è terminata la responsabilità della partita giocata erroneamente era di 52.74 soldi che ho perso mi ha creato poi facendo il cash out 2 puntate con colore azzurro anziché rosa(come si solito fa l'exchange quando si banca) con le quali poi ho vinto 38.95 in una 10.91 nell'altra perciò 52.74-38.95-10.91=2.88 euro persi è corretto come calcolo o sto sbagliando qualcosa?poi ovviamente ho fatto la schedina corretta dove ho bancato l'under anziché l'over e l'ho vinta.in ogni caso fare cash out e bancare poi il risultato opposto a quello che originariamente si era bancato può generare limitazioni del conto di gioco?
-
@shin sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi. Non hai problemi di limitazioni
-
Ma il bonus con che quota minima va giocato?
-
@gildor7 Nessuna
-
Se un match viene sospeso come funziona? La qualificante sembra essere stata presa ma poi si aspetta che la partita venga recuperata per le vincite? Sia su betstars che sull’exchance di betfair?
-
@pacman89 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Se un match viene sospeso come funziona? La qualificante sembra essere stata presa ma poi si aspetta che la partita venga recuperata per le vincite? Sia su betstars che sull’exchance di betfair?
se non recuperano entro 3 giorni viene rimborsata e direi che ti è andata bene perche cosi non perderesti nulla dalla qualificante e al contempo dovrebbero mantenerla nel contatore
-
@ninja1994 allora terrò monitorato la partita e spero non la recuperino entro 3 giorni grazie
-
@ninja1994 allora terrò monitorato la partita e spero non la recuperino entro 3 giorni grazie
su betfair quando ci sono queste promo scelgo sempre apposta quando è possibile match annullati in modo da non perdere nulla sulla qualificante e ricevere comunque i bonus XD
non so betstars come si comporta ma al 99% non te la tolgono dal contatore, intanto prova a trovare altre partite da giocare in modo da sbloccare il bonus e chiudere la missione -
il bonus a che quota va giocato?
-
@giuseppe20a ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
il bonus a che quota va giocato?
qualsiasi
-
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
su betfair quando ci sono queste promo scelgo sempre apposta quando è possibile match annullati in modo da non perdere nulla sulla qualificante e ricevere comunque i bonus XD
non so betstars come si comporta ma al 99% non te la tolgono dal contatore, intanto prova a trovare altre partite da giocare in modo da sbloccare il bonus e chiudere la missioneBetstars: confermo. Il contatore la conteggia ( anzi l'ha già conteggiata e non la storna per intenderci); i fondi piazzati vengono trattenuti prigionieri per 72 hh e poi rilasciati
-
Ma se si preleva si perde il bonus? Perchè mi esce un messaggio strano se voglio prelevare
-
@losciabolatore ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ma se si preleva si perde il bonus? Perchè mi esce un messaggio strano se voglio prelevare
i messaggi escono se hai delle promo esclusive che nel caso di prelievo verrebbero perse. quindi magari contatta la chat per capire di che promo si tratta. non c entra nulla il bonus..
-
@losciabolatore no magari hai un altro bonus a disposizione...prova a chiedere in chat altrimenti basta che ci clicchi sopra e ti dice a cosa è riferito se è poker puoi anche rifiutarlo
-
@losciabolatore sotto il "messaggio strano" ti dovrebbe dire a quale bonus si riferisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet