[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
Ma se si preleva si perde il bonus? Perchè mi esce un messaggio strano se voglio prelevare
-
@losciabolatore ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ma se si preleva si perde il bonus? Perchè mi esce un messaggio strano se voglio prelevare
i messaggi escono se hai delle promo esclusive che nel caso di prelievo verrebbero perse. quindi magari contatta la chat per capire di che promo si tratta. non c entra nulla il bonus..
-
@losciabolatore no magari hai un altro bonus a disposizione...prova a chiedere in chat altrimenti basta che ci clicchi sopra e ti dice a cosa è riferito se è poker puoi anche rifiutarlo
-
@losciabolatore sotto il "messaggio strano" ti dovrebbe dire a quale bonus si riferisce
-
@protec20 alla fine si riferiva solo al poker, non ero a conoscenza del bonus riguardo al poker
-
Si può prelevare senza problemi durante la promo?
-
@caseificio55 certo
-
Ma il bonus vale come qualificante per la settimana successiva?
-
-
@rick Sì ma c'è il solito problema degli importi sospetti, difficilmente si riesce a contropuntare mantenendo un numero tondo che non faccia insospettire. Io per ovviare alla cosa utilizzo solo book "a perdere" come Marathonbet, soprattutto per il fatto che offre ottime quote.
-
@vipera io invece proprio per le ottime quote cerco di non esagerare su marathonbet e per le missioni di betstars, considerando che devo fare 5 puntate da 100, utilizzo solo l'exchange anche a costo di perderci qualche euro
-
@vipera Per fare come hai scritto Tu, Marathonbet si è offeso con me limitandomi le puntate....
-
@subsahariano Sì ma io le missioni ce le ho da 50, con l'exchange ci rimetto 15 euro a settimana, quando va bene
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, le scommesse settimanali da piazzare devono essere su eventi che si concludono entro domenica alle 23:59?
-
@luca93ermejo no, va bene anche oltre, basta solo piazzarle entro domenica
-
anche le scommesse sul tennis vanno bene?
-
@bichys si, basta che rispettano la quota minima di 2
-
piccola cazzata, dovevo scomettere 50 su betstars e 58 su eurobet, purtroppo da mobile non mi sono accorto che c'era un 2 davanti cosi' su eurobet ho scomesso 258...,per rimediare ho scomesso altri 177 su betstars.
Fortunatamente il rating era buono e perdo solo 2,7 euro quello che mi preoccupa sono eventuali limitazioni.
Betstars lascerà correre questa scomessa strana? o è un book molto fiscale?ho scomesso sulla finale del torneo di San Josè(WTA 100 credo) -
@nikolatesla ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
piccola cazzata, dovevo scomettere 50 su betstars e 58 su eurobet, purtroppo da mobile non mi sono accorto che c'era un 2 davanti cosi' su eurobet ho scomesso 258...,per rimediare ho scomesso altri 177 su betstars.
Fortunatamente il rating era buono e perdo solo 2,7 euro quello che mi preoccupa sono eventuali limitazioni.
Betstars lascerà correre questa scomessa strana? o è un book molto fiscale?ho scomesso sulla finale del torneo di San Josè(WTA 100 credo)è la finale di un torneo wta, no problem. al max potevi evitare di giocare 177 su betstars, magari la prox volta arrotonda tipo a 180
-
Secondo me, non avrai problemi nè su Betstars nè su Eurobet.
PS: sempre secondo me: io evito mai muovere soldi in scommesse o altro dal cellulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet