[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
Grazie Betstars... Anche questa volta NULLA PM
-
@schizzo ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Incredibile, da molti mesi betstars non mi dava più ninte... adesso finalmente non mi ha dato niente lo stesso!!!!
La parola d'ordine tanto per cambiare è sempre la stessa: VIULENZA!!!!mi sei piaciuto... compagni nella sventura
-
depressione ... sconforto ...
-
@ajnin quel PM sta per quello che penso io ?
-
io l'ho ricevuta da 20€ ! è sfruttabile ?
potete fare una mini guida o darmi la procedura ? -
@sauron chiaramente
-
-
Dovrebbe essere:
Scommetti 5 partite singole a @2 con ognuna importo uguale al Bonus che devi ricevere. Al termine delle 5 scommesse ricevi il Bonus. Tutto questo per 4 settimane. -
Nulla
Fantastico.
Credo il problema è che ho troppi soldi dentro.
Bene, ritiro tutto. -
RAGAZZI MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!
Viste le numerose incongruenze della promo così com'è presentata, stamattina mi son preso la briga di contattare l'assistenza.
La promo prevede un BONUS di 50€ e non una FreeBet com'è indicato nella finestra missioni.Pertanto va trattato come un normalissimo BONUS senza usare alcun RF
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Dovrebbe essere:
Scommetti 5 partite singole a @2 con ognuna importo uguale al Bonus che devi ricevere. Al termine delle 5 scommesse ricevi il Bonus. Tutto questo per 4 settimane.Eh magari... Lo spero che sia sempre questa la richiesta. Per ora godiamoci questa settimana
-
bene allora è uno scommetti X per 5, ricevi X bonus
-
Ciao ragazzi, a me hanno dato una piccolina da 5 euro ma va bene.. non capisco se le 5 scommesse che dobbiamo fare a quota minima di 2, possono essere anche uguali o per forza tutte diverse, grazie
-
Ormai mamma Betstars mi ha completamente abbandonato...
6 mesi che non ricevo nulla... -
idem, prelevato tutto e arrivederci
-
@rollingstones ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Nulla
Fantastico.
Credo il problema è che ho troppi soldi dentro.
Bene, ritiro tutto.Io mi sono incavolato e ho prelevato tutto.
non ho niente, come al solitoHo fatto anche le 5/2.5 quando me le davano
-
Non ho niente... Sarà perché ho fatto un paio di surebet?
-
Io ce l'ho da 150€. Ho sentito l'assistenza, devo puntare 5 scommesse da 150€ ciascuna a quota minima 2,0 per ottenere il bonus da 150€.
-
resta da capire se le scommesse devono essere tutte diverse, intendo proprio partite diverse, e se il bonus che danno può essere rigiocato come qualificante per la settimana successiva..
-
@superpisu Secondo me le scommesse devono essere diverse e il bonus sicuramente potrà essere utilizzato come qualificante x la settimana successiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet