[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
Non ho niente... Sarà perché ho fatto un paio di surebet?
-
Io ce l'ho da 150€. Ho sentito l'assistenza, devo puntare 5 scommesse da 150€ ciascuna a quota minima 2,0 per ottenere il bonus da 150€.
-
resta da capire se le scommesse devono essere tutte diverse, intendo proprio partite diverse, e se il bonus che danno può essere rigiocato come qualificante per la settimana successiva..
-
@superpisu Secondo me le scommesse devono essere diverse e il bonus sicuramente potrà essere utilizzato come qualificante x la settimana successiva.
-
l offerta si ripeterà x le prossime 4 settimane?
-
@bichys ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
No...sappiamo solo che ci saranno missioni per 4 settimane ma nessuno può dirci se sarà sempre cosi sfruttabile
-
@ninja1994 Hai trovato qualche Book interessante da contropuntare???
-
@Ninja1994 devo scommettere una partita al giorno o basta totalizzarne 5 fino a domenica?
-
qualcuno ha trovato ottime scommesse?
-
Ma si possono piazzare su partite qualsiasi, basta che abbiano quota minima 2.0 giusto?
-
@damengan96 la mia missione dice "5 scommesse su qualsiasi sport, quota 2" quindi credo di si.
-
@damengan96 sì anche sulle freccette e le bocce
-
Ragazzi ma scommettendo su campionati di serie z non si corre il rischio di farsi limitare il conto?anche se pensandoci bene o si scommette su quello altrimenti non si scommette proprio
-
ma il bonus una volta ricevuto, entro quanto va scommesso? cioè se lo ricevo oggi ad esempio posso aspettare lunedì prossimo per usarlo per la qualificante?
-
Da come è scritta la promo nelle missioni di Betstars, sembra che sia identica ogni settiamana. Ergo, scommetti x*5@2 ricevi x.
-
@bichys ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Nella mail che mi è arrivata dice:
L'offerta inizia subito. Iscriviti e ogni volta che piazzerai cinque scommesse valide, riceverai un bonus! Le settimane promozionale si svolgono come segue: dal 16 al 22 luglio, dal 23 al 29 luglio, dal 30 luglio al 5 agosto e dal 6 al 12 agosto. Dovrai iscriverti solo una volta: non c'è bisogno di farlo ogni settimana. -
5€...sono ricco
-
@ninja1994 Io ho ricevuto questa mail:
*Gentile XXX,
la Coppa del Mondo di calcio è finita, ma le fantastiche offerte di BetStars continuano alla grande.
Ricevi un bonus di €50 ogni settimana per le prossime quattro settimane!
Ecco come fare.
Iscriviti all'offerta tramite la finestra delle missioni.
Piazza cinque scommesse da €50 su qualsiasi sport da lunedì a domenica.
Ricevi un bonus di €50!
L'offerta inizia subito. Iscriviti e ogni volta che piazzerai cinque scommesse valide, riceverai un bonus! Le settimane promozionale si svolgono come segue: dal 16 al 22 luglio, dal 23 al 29 luglio, dal 30 luglio al 5 agosto e dal 6 al 12 agosto. Dovrai iscriverti solo una volta: non c'è bisogno di farlo ogni settimana.*Letta così mi sembra che sia ogni settimana uguale.
-
@andre1one ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 Io ho ricevuto questa mail:
*Gentile XXX,
la Coppa del Mondo di calcio è finita, ma le fantastiche offerte di BetStars continuano alla grande.
Ricevi un bonus di €50 ogni settimana per le prossime quattro settimane!
Ecco come fare.
Iscriviti all'offerta tramite la finestra delle missioni.
Piazza cinque scommesse da €50 su qualsiasi sport da lunedì a domenica.
Ricevi un bonus di €50!
L'offerta inizia subito. Iscriviti e ogni volta che piazzerai cinque scommesse valide, riceverai un bonus! Le settimane promozionale si svolgono come segue: dal 16 al 22 luglio, dal 23 al 29 luglio, dal 30 luglio al 5 agosto e dal 6 al 12 agosto. Dovrai iscriverti solo una volta: non c'è bisogno di farlo ogni settimana.*Letta così mi sembra che sia ogni settimana uguale.
Wow speriamo sarebbero 400€ facili nel mio caso , non voglio illudermi cmq. Godiamoci questa prima tranche per ora XD
-
bet stars mi pensa ma non mi ama….bonus da 5...meglio di niente...contando -2 totali per le qualificanti ogni sett mi regalano12 eurini….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet