[esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse
-
La quota su Betstars era in linea con il mercato, era WH che era tutto sballato
-
@shin Io il massimo che ho trovato è stato un 95% la settimana scorsa e mi reputo fortunato, a detta di qualcuno sul forum con quote minime del genere 92-93% purtroppo è la norma
-
Salve ragazzi, scusate la domdanda, ma Il prelievo da betstars compromette il bonus per caso?
-
@anglored no se non te l’ho dice esplicitamente
Ogni tanto quando prelevi ti dice che non avrai più diritto al bonus allora in quel caso devi chiedere alla chat di che bonus si tratta se poker preleva tranquillamente -
@brick17 grazie mille
-
@anglored prego siamo tutti sulla stessa barca
-
ho appena sbloccato il mio centone settimanale.. rientro tra quelli che hanno scommesso stanotte con il bug della missione scomparsa e contatore azzerato, sono riuscito a farmela conteggiare manualmente dall operatore in chat
-
ragazzi ,ma il bonus viene accreditato all'istante vero?(dopo le 5 scommesse)
-
@michele05 si, vedi prima il saldo sennò neanche te ne accorgi
-
@nio si infatti....ho scommesso 50 e ho notato che il credito non era cambiato
-
@ninja1994 Sei stato fortunato allora, ma avevi scommesso prima delle 01:00 ?
-
@notturno ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
@ninja1994 Sei stato fortunato allora, ma avevi scommesso prima delle 01:00 ?
Si poco dopo mezza notte
-
@notturno io mi trovo nella tua stessa situazione credo, ho puntato alle 00:16 controllando prima che la promo fosse attiva dopo la scommessa risultava non attiva, ho mandato prima il messaggio automatico con risposta tramite mail dicendomi che le scommesse dopo le 06 di questa mattina erano idonee come qualificante, non contento ho contattato la chat dicendomi che ci sono stati problemi con il sistema ma non mi hanno aggiornato lo stato di avanzamento manualmente chiudendomi la chat in faccia. Che dire!
-
@ninja1994 Mah. Magari riprovo domani. sperando mi capiti il tuo stesso operatore
-
Ragazzi rieccomi! Azz che sfiga sta settimana PayPal mi ha limitato il conto e guarda caso giusto quando mi deve partire l'addebito per l'abbonamento! Per fortuna avendo le schede del dutcher e dell'oddsmatcher aperte e avendo liquidità in betstars e betfair sono riuscito a chiudere la prima settimana!
Ora che ho sistemato tutto vi dico ho contattato la chat per la stessa cosa..
Avevo fatto la prima stanotte e mi dava l'avanzamento ma stasera sono entrato ed era tornato a 0..
In chat mi hanno detto che hanno problemi loro con l'aggiornamento della finestra della promo e mi ha detto che vengono conteggiate ossia che la prima è valida..
E se domani ancora mostra 0 di contattarli che mi sistemano la cosa!
Ergo state tranquilli..al massimo se non sistemano li intasiamo in chat tutti assieme per tutta la settimana così si rompono le [censored] e si vedono costretti a sistemare se non vogliono lavorare più del dovuto hahahaha -
Ragazzi io di tennis non ne capisco nulla...quanto è "grande" l'ATP getsaad? chiedo perché le quote sono ottime ma non ho voglia di rischiare grane per pochi euro
-
@shin ha detto in [esclusiva] Betstars - Missioni settimanali 5 scommesse:
Ragazzi io di tennis non ne capisco nulla...quanto è "grande" l'ATP getsaad? chiedo perché le quote sono ottime ma non ho voglia di rischiare grane per pochi euro
É pur sempre un atp 250, non ci sono problemi(al disotto degli atp 250 quindi challenger e soprattutto itf sono da evitare). L unico problema potrebbe essere se la quota di betstars é sballata e nel tennis accade spesso da loro
-
@ninja1994
Grazie mille,come posso accorgermi se la quota è sballata o meno? -
@shin Se c'è un enorme differnza tra stesse quote su siti diversi è probabile che sia sballata. Comunque se il rating è oltre il 100% io ti sconsiglio di farla (soprattutto se prematch)
-
@ilmemole per la mia esperienza non conviene contropuntare ma bancare. se noti ultimamente, per le partite inutili che ci sono con squadre inesistenti, il divario tra la quota colonna blu (punta) e la quota della colonna rosa (banca) è davvero elevato. io solitamente mi apro un nuovo mercato alla quota più congeniale e mi faccio un punta-banca con una media del 98% di rating. dato che oddsmatcher ti da al momento i migliori rating per betstar ad una media del 93.5% capisci bene quanti soldini risparmi per scommesse di 50 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet