[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
mi dite come dovrei fare se nella guida mi dice di giocare altre 4 scommesse da 2€, pero su betfair non mi fa bancare meno di 2€?
-
@fredbcx puoi puntare singolarmente le 4 scommesse da 2€ e bancare il totale su betfair (mettendo 8€ nel calcolatore).
In alternativa puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
non ho capito, in che senso bancare il totale?
-
@fredbcx Non vai a bancare 4 scommesse da 2€, ne banchi una da 8€. L'importante è dividere le scommesse su sisal, su betfair è indifferente se banchi 4 scommesse o la somma di esse, è uguale
-
la bancata di 8 sempre su una delle partite su cui ho scommesso 2, giusto?
-
@fredbcx il discorso di prima era implicito sul fatto che tu scommettessi 4 singole scommesse identiche (stessa partita, stesso risultato). Se fai 4 scommesse diverse, sei costretto a bancarle una per volta su betfair con la guida linkata sopra
-
ok, quindi me le conta comunque anche se sono 4 puntate uguali?
-
@fredbcx sì, su sisal li conta anche così, per questo lo abbiamo specificato nelle FAQ
-
ok, grazie ancora
-
ho ricevuto il bonus da 50 adesso sto effettuando la giocata bonus, volevo sapere se faccio la giocata i 50 euro mi vengono detratti in automatico dal bonus e non dal mio saldo ? o devo seguire una procedura particolare per scommettere con il saldo bonus?
-
@manulele74 sisal usa sempre il bonus per prima in automatico, non serve fare nulla
-
La scommessa fatta col bouns concorre come una scommessa qualificante per le 5 scommesse settimanali? Ovvero nella prima settimana faccio le 2 scommesse per ottenere la prima parte del bonus poi altre 3 per arrivare a 5 scommesse nella prima settimana
-
@alextube sì puoi anche dividere il bonus in 4 scommesse e fare tutti in una volta per la fase 2
-
scusate, la settimana scorsa ho fatto la giocata 5x15€ ma non ho ricevuto i punti che erano stati detti in fase 2, la mia registrazione al sito risulta del 31/7, non avrei dovuto ricevere i punti oggi?
-
@noncelafaccio i sisal point si ricevono il giovedì
-
Salve, i sisal point posso accumularli e poi alla fine delle 5 settimane trasformarli in bonus?
-
Invece che fare 5 x 15€, posso far una sola puntata da 75€ per ottenere i 15 euro settimanali?
-
@rickyberto si puoi farlo
-
@checkmate no, devono essere per forza 5 puntate a settimana per sbloccare il bonus, puoi anche farle così 67+2+2+2+2 se per te è più comodo
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet