[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
dal cellulare mi fa entrare. se continuo sul pc non passando da ninjabet cambia qualcosa?
-
@furiantetop non cambia nulla
-
grazie mille.. rapidissimo e preciso
-
@furiantetop nemmeno a me. stesso problema!
-
@furiantetop @savealcamo avete degli adblock attivi? può essere quello. Disattivateli e riprovate
-
salve ninja,posso iscrivermi al sito,aspettare che mi convalidano i documenti e depositare dopo la convalida? ad un mio amico ci hanno messo più di una settimana e siccome ho pochi fondi nn vorrei rimanere bloccato con 100 euro sul book...
-
@bobbio puoi farlo, ma così facendo avresti meno tempo per fare le scommesse necessarie per sbloccare il bonus della prima settimana della fase 2.
-
Conviene iscriversi ora oppure aspettare lunedì così da avere più tempo per la fase 2?
-
@emerald puoi anche registrarti subito, oggi è mercoledì e hai tutto il tempo fino a domenica
-
@anonymous Ok, perfetto!
-
@davidsake ok grazie seguirò il tuo consiglio
-
Ho un dubbio per quanto riguarda la prima settimana:
Avendo già puntato 100€ per la prima scommessa di benvenuto, le altre 4 della settimana posso farle anche di 1 €/una ?
Perchè siccome rimborsano solo il 20% fino ad un massimo di 15€, ho già superato i 75€ di scommesse cui corrisponde il rimborso massimo settimanale....
Poi per le altre 4 settimane farò 5 scommesse da 15€/una ogni settimana.
E' corretto ?
Grazie
-
@chicco74 2€ l'una, è il minimo scommettibile nei bookmaker
poi le altre settimane procedi come da guida
-
Grazie
-
Dopo aver effettuato la qualificande da 100 euro, ricevuto il bonus da 50 e giocato, è possibile prelevare subito o alla fine delle 5 settimane?
-
@stefano71 puoi prelevare subito le vincite senza problemi
-
@anonymous ottimo, grazie
-
Buonasera,qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus da 50 euro in seguito alla qualificante di 100? Io,in verità,ho puntato 101 euro ma non credo vi siano problemi. Sono trascorse circa 48 ore e credo che contattero' Sisal via mail al fine di capire se ho inviato correttamente i documenti d'identità.
-
@rum42coach riceverai il bonus dopo (non prima) le 72 ore dalla convalida del documento e dal termine della scommessa
-
salve, le scommesse da 15 euro possono essere giocate sullo stesso evento? basta che faccio 5 schedine separate, o l evento deve essere diverso per tutte e 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet