[16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania
-
@tommyhaw SONO TT ORECCHIE...... sarebbe bellissimo
-
Allora si procede su Gonzo e speriamo di andare sopra
-
ci credi che nn ho capito....... ma quindi nn roulette, ma 30 su la gonzo giusto?
-
Il waering e x30??
-
@marco96ninja ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
ma non ho capito per rendere prelevabili i 30 che bisogna fare?
É impossibile devi muovere oltre 1000 euro sulle slot, peró se con i giri superi i 30€ puoi prelevare subito la vincita
-
@rating100x100 In pratica giochi 30 in una slot, se vai sopra i 30 è guadagno prelevabile, se invece perdi il bonus si cancella e devi giocare solo i 100 di deposito.
-
mettimao che sono andato dopo alcuni tiri a 35 euro.
Come prelevo quei 5 ? -
@rating100x100 puoi fare un punta-banca con quei 5 euro ad esempio e poi rientrare con i 30bonus e sperare di salire di nuovo e ripeti!
-
Quindi ogni volta che superiamo i 30€ usciamo dalla slot e preleviamo? Inoltre cliccando su partecipa mi riporta nella pagina "le mie promozioni" ma li non la vedo, da dove l'avete accettata?
-
@xshellx Un pò come il bug delle roulette di qualche tempo fà, entravi con 20, se andavi sopra, uscivi con il profitto e rientravi con 20 senza perdere il bonus?
-
@rating100x100 ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
mettimao che sono andato dopo alcuni tiri a 35 euro.
Come prelevo quei 5 ?Io ho prima reso prelevabile il deposito con la roulette ,poi l ho prelevato e ogni volta che supero i 30 euro esco dalla slot annullo il prelievo precedente e riprelevo la nuova somma prelevabile
-
@marshmello Devi depositare on il codice SLOTMANIA3 e basta
-
siccome nella slot nn possiamo indicargli con quanto entrare come con la slot, come vi regolate per tenere i conti?
-
@cacninja si esatto
-
@ninja1994 un genio del male non ci avevo pensato!
-
Cmq esco con +50 circa, ora ho sto a 10€ di bonus quindi penso che posso solo attendere che si azzeri.
Ottima promoo
-
@ninja1994 hai giocato con spin alti o bassi su gonzo?
-
@marshmello ha detto in [16 - 22 Luglio] GiocoDigitale • Slot Mania:
@ninja1994 hai giocato con spin alti o bassi su gonzo?
20 cent come vedi nello screen...l obiettivo dev essere sculare e beccare i giri gratis
-
per chivolesse pulire subito i 100 di deposito:
OFK Titograd v B36 Torshavn
Gd Goal @3
bf-excange banca @2,78
rating 104,4 -
Per ora sono a +150, con ancora 30 bonus da giocare. A una certa mi sono stancato e ho cominciato a fare spin da 1 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet