Prelievo da betflag
-
Mi sa che gli mancano liquidità su Paypal per erogare tutti i pagamenti.
-
Questi so matti.....ma quale aggiornamento Paypal, ma chi ce crede
Con che preleviamo scusa....
-
Prelevato con Bonifico Bancario, l’hanno accettato.
-
@yiyang li abbiamo sbancato per le promo mondiali
-
@yiyang rimane l'unico, ci metterà una settimana minimo il bonifico
-
390 euro con paypal arrivati istantaneamente il 15-07...mi è andata bene allora..
-
ciao a tutti,
stessa situazione anche per me. richiesta prelievo su paypal. credo siano incasinati dal post mondiale.
avranno avuto grossa uscita di liquidità e cercano di dilatarla nel tempo.
finchè non stornano il prelievo resto tranquillo sulla sponda del fiume......
ciaoooooo
-
Tranquilli, arriva. Anche a me ci ha messo qualche giorno, ma sono arrivati.
Gli conveniva tenere le commissioni basse ancora per un po' -
io ho provato a prelevare oggi ma oltre ad avere il pallino rosso nel prelievo immediato con paypal non è proprio possibile, dice "ATTENZIONE! Servizio in aggiornamento; attendere il ripristino oppure utilizza altro metodo di Prelievo." dite di aspettare o prelevare con bonifico?
-
@annina povero Betflag... l'abbiamo distrutto solitamente con bonifico vai sul sicuro!! anche se, per esperienza personale, 2-3 giorni solitamente te li fanno aspettare
-
annullato prelievo anche a me e riaccreditato l'importo.
se si prova a prelevare con paypal dice che è in aggiornamento.
secondo me, bisogna solo attendere. riprovo la prossima settimana.
ciaoooo
-
@thewolf6 attesa per attesa vediamo se si riprende paypal!
-
@annina a sto punto si... così fungi da cavia per tutti gli altri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: a me, comunque, non ha creato problemi quando 3 giorni fa ho ordinato il prelievo di 350€ con PayPal, è stato istantaneo, come al solito! sicuramente il problema è sorto poco dopo, oppure mi è andata bene!
-
A me hanno rimesso i soldi dicendomi che al momento i prelievi su paypal stanno andando per le lunghe, quindi mi permettono di utilizzare altre forme di prelievo. Sto provando col bonifico bancario
-
grazie a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Io ho prelevato domenica sera, e mi sono arrivati ieri mattina.. Diciamo al limite tra l' istantaneo e l' eternitá
-
Comunque su Betflag, a meno ché non abbiate puntato sullo Sportbook, avete (abbiamo, ndr) sbancato facendo guadagnare delle signore commissioni al book.
L'unico che piange qui è il Signor Mario Rossi, scommettitore incallito lato "punta" exchange.
Di sicuro a Betflag fa piacere tenere i soldi per fare cassa, ma state sicuri che non ha perso. -
@brick17 ha detto in Prelievo da betflag:
Si anche io come voi avevo fatto un prelievo consistente post mondiale
Li ho contattati e la risposta è stata che stanno aggiornando il sistema con PayPal
Quindi ci saranno dei disguidi per un certo lasso di tempoP.s. Non so voi ma adesso io non ho neanche più attivo il prelievo instabtaneo con PayPal
Idem, aspetto, volevo prendere un centellino per qualche spesuccia
-
Mi hanno accreditato sul conto corrente stamattina, ora sono più che sicuro che abbiano i conti Paypal prosciugati.
Consiglio di stornare il prelievo e andarvela a fare con il bonifico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet