Siti da cui farsi limitare senza rimpianti
-
@cammello-pazzo Beh, se non hai guadagnato niente dopo la benvenuto da Bwin, Intralot, Netbet, Goldbet, Bet365, Betclic è un problema perchè molto spesso sono quelli che pubblicano più ricorrenti ed esclusive, molte hanno anche la guida ufficiale di Ninjabet.
Sicuro di guardare sempre le guide? -
@thewolf6 Grazie, non ho mai fatto surebet. Quanto consigli di puntarci?
-
@al_ge96 ti consiglierei di entrare nel post dedicato ... troverai ninja più esperti che sapranno darti il loro parere al meglio!
questa è una: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile-e-piccole-surebetoppure questa:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet
-
@thewolf6 grazie mille
Te in particolare da quanto fai le sure? -
Se apri il dutcher le dure ti escono in automatico, soprattutto se hai Marathonbet
-
@al_ge96 io ho appena iniziato, sto cercando di imparare... sicuramente Marathonbet lo devo aprire il conto
-
@ninjaxavi sisi ho visto
però non so quanto bettarci: 10 euro o 100 per dire -
@al_ge96 be' dipende quanto hai nei due conti, io di solito ci caccio il centello se posso. Il guadagno è di 2/3€ (più raramente ho trovato fino a 7) ma è utile per rientrare Delle qualificanti.
-
@ninjaxavi tolto il fatto che Marathonbet non ce l'ho, posso tranquillamente depositare
La mia paura è che dopo 3 mesi spunto magicamente su bet365 con 100 euro, e li gioco tutti subito su una partita, non sembrerebbe un pò strano? -
@al_ge96 io l'ho fatto e ho ricevuto 3 live 50/50 su 3... Comunque fatevelo MB, ha le quote migliori
-
Vedi te, io nei siti in cui sono stato limitato credo sia sempre stato per altri motivi (non surebet intendo). Però negare che il rischio di possa essere sarebbe mentire
-
@kali23 3 live 50/50 su marathon o bet365?
-
@al_ge96 un conto è ricomparire dopo mesi di inattività e scommettere regolarmente, un’altro è farlo giusto per quelle tre partite in croce per poi sparire di nuovo.
Nel secondo caso la limitazione è il minimo che ti fanno.
-
@al_ge96 365. Marathon non ha bonus di nessun tipo
-
@cammello-pazzo ha detto in Siti da cui farsi limitare senza rimpianti:
Secondo voi ci sono siti da cui posso farmi limitare senza troppi rimpianti, su cui posso fare le peggio porcate come surebets da 1000 euro e altri illeciti?
Io ad esempio, oltre alla benvenuto, non ho più guadagnato un euro da: bwin, intralot, netbet, goldbet, 888, betaland, bet365, betclic, ecc.
Sono io che mi perdo qualcosa o posso sacrificare qualcuno di questi?- bwin: fa promo sul Casinò e molte freebet
- intralot: ultimamente pigro, ma durante il campionato fa delle promo sfruttabili
- netbet: sempre presente con alcune ricorrenti interessanti
- goldbet: un tempo miniera d'oro con le slot; ha discrete quote per punta-punta e concede a volte bonus da 2€ in multipla (li ho sempre monetizzati); qualche mese fa mi ha mandato un'esclusiva di 100€
- 888: dopo la benvenuto si impigrisce ma talvolta manda potenziate interessanti - - betaland: non fa ricorrenti, forse l'unico book veramente dormiente
- bet365: ricorrenti interessanti da 10/25/50€ e bonus fedeltà; book veloce nell'accettare scommesse (a parte la finale...) e ottime quote
- betclic: promo ricorrenti a rimborso e condizionate
Morale? Qualsiasi book che limita mi lascia un rimpianto, c'è sempre un punta-punta di cui potresti avere bisogno.
I bookmakers per noi sono come i maiali, non si butta via niente. -
@phileas-fogg analisi impeccabile... nulla da aggiungere...
In effetti è betaland il più inutile anche se qualche volta l'ho usato per contropuntare. Le quote non sono malaccio.. -
@thewolf6 No, bet365 manda i bonus ricorrenti proprio a chi non ci scommette per invogliarli a giocare. io non ci gioco MAI e mi arrivano costantemente bonus da parte loro.
-
@manx beato te, per me il contrario!!:face_with_cold_sweat: :face_with_cold_sweat:
-
conviene registrarsi su marathonbet anche se non ha una benvenuto?
-
@danyxd Conviene perché molto spesso ha le quote più alte per contropuntare e il rischio l'imitazione, a leggere in giro, non dovrebbe essere un problema.
Fra i book "inutili" lato scommesse (ciò non vale ovviamente per le slot) metterei GD. Perché io e altri 2 miei amici abbiamo gli stessi limiti bassi sulle vincite, e i miei amici non fanno MB...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet