[non sfruttabile] Unibet - bonus sul deposito
-
999 volte il valore del bonus... Assurdo :o
-
@andre10 Sfruttabile lo è, bisogna solo stare attenti al rollover x999... Che non avevo mai visto in nessun book, devi giocare a quote altissime in modo tale da perdere la puntata e vincere la bancata...
-
@deiddaluigi eh infatti, sembra uno scherzo un rollover 999x..bah
-
@deiddaluigi e se per sfortuna vinci quei €30 su una quota @6.00?
T'attacchi
Comunque non conviene sulle scommesse, una semplice bancata senza puntare è più redditizia di questa promo.
-
arrivata anche a me ? conviene farla e cercare di perdere il bonus subito?
-
secondo me è sfruttabile...tra il deposito (che devi giocare prima del bonus a quanto pare) e il bonus giocato a quote altissime perdendo 5/6 euro se ne portano a casa come minimo 20..voi che dite??
-
Comunque non è esclusiva, è per tutti!
-
@rubencastro il deposito fa parte del bonus su Unibet quindi se giochi il deposito devi fare il rollover
-
@fraske allora si complica la cosa...giocare 120 euro di deposito a quota alta forse non conviene
-
Ma è assurdo che il mio deposito sia diventato un bonus con rollover infinito. Sarebbe una truffa a mio parere, o per lo meno un errore che verrà corretto domani. In caso sento l'assistenza in giornata.
-
ma c'è scritto ti basterà depositare e riceverete in più il 25% di soldi bonus... non è possibile che il deposito sia in soldi bonus...
-
Infatti non penso proprio che il deposito funga da bonus! domani sentiamo l'assistenza.
Ritengo che anche per il rollover da 999x ci siano gli estremi di un errore.. non si è mai visto neanche nei book senza licenza! -
Al momento consiglio di aspettare e di vedere come evolvono le cose domani. C'è tempo tutto il 19 luglio per accettarla.
-
io ho accettato ora e ho 8 giorni per depositare.. domani contatterò l'assistenza.
-
Probabilmente è un bonus fatto solo per il casinò per questo c'è scritto 999 sport, la cosa che non mi piace è che vi blocchi il deposito nonostante questo non sia scritto nei termini
-
Ma chi dice che davvero blocchi il deposito??
-
@ignaziog la promo
-
@chomp96 come LeoVegas
Ormai si stanno evolvendo i book anti-ninjia -
@chomp96 io la intendo così: semplicemente, scommettendo, ti prende prima il saldo (che a questo punto basta scommettere una sola volta per prelevarlo) e poi va scommesso il bonus secondo il requisito indicato.
Comunque cerco di contattare l'assistenza! -
@ignaziog ho paura che se scommetti i 120 depositati per pulirli e li vinci, entrano a far parte del rollover del bonus e siccome devi terminare 30k di scommesse in una settimana, quando ti cancellano il bonus tra 7 sette giorni perdi il bonus, il deposito e tutte le vincite relative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet