[non sfruttabile] Unibet - bonus sul deposito
-
@barbera La ripropongono ogni settimana quelli di Unibet.
-
cmq mi sono ritrovato questa promozione ed è scomparso il secondo bonus di benvenuto da 70 Euro...boh?!
-
@jz4 con unibet puoi avere attivo un solo bonus alla volta. Non è che hai accettato questo cancellando l'altro?
-
@giggio77 quello da 70 Euro me lo tenevo per sfruttarlo più in là e non lo ho mai attivato.
-
@Davide mi è arrivata questa promo, so che è rischiosa.
non ho capito se è il deposito va rigiocato anche esso, per esempio alle scommesse a quota molto alta.
se no posso giocare i 30 per perderli e ho finito.
Consigli? -
@sykes91 no, non è sfruttabile minimamente, è solo sul casinò, quindi non depositare o rischi solo di perdere soldi
-
@davide Ho una domanda, oggi dovrei depositare per sfruttare le puntate potenziate, ma mi ritrovo questa offerta bonus...per evitarla devo rifiutarla prima di depositare? Oppure bastava non accettare l'offerta?
-
@andre10 basta non accettare l'offerta puoi anche cancellarla
-
io ho fatto la cazzata e depositato 100...
Mi hanno dato 25.
Ho giocato un po' alle slot e poi ho puntato e bancato una scommessa da 90 euro a quota alta.
Se perdo su unibet, che succede?? Non ho mica capito... -
@eymerich devi sperare di non vincere su Unibet...wag 999 praticamente impossibile
-
Grazie Andre10.... se perdo quindi sono a posto? Se vinco devo rigiocare a quota altissima?
Grazie. -
@eymerich se perdi hai le vincite su betfair e sei a posto. Se vinci devi completare il rollover, se ti hanno dato 25 euro sarebbero da puntare 999 volte quei 25 euro prima di poter ritirare (praticamente impossibile completarlo)
-
Incredibile... Sono stato troppo avventato. Grazie ancora.
-
@eymerich Di nulla figurati. No infatti io non l'ho sfruttata proprio per quel wag 999 su scommesse sportive...FORSE se vinci conviene provare su casinò a sbloccare quei soldi essendo x25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet