Bookmakers non presenti nelle Benvenuto
-
Buongiorno Ninja, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta e se la sezione non è quella giusta. Volevo chiedere come comportarsi con i Bookmakers che non sono presenti nelle offerte di benvenuto, se aspettare ad iscriversi nella speranza che facciano dei bonus di benvenuto, se iscriversi subito per ricevere magari delle ricorrenti o se lasciarli proprio perdere. Vi ringrazio anticipatamente e buoni guadagni a tutti
-
@angelorif ha detto in Bookmakers non presenti nelle Benvenuto:
Buongiorno Ninja, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta e se la sezione non è quella giusta. Volevo chiedere come comportarsi con i Bookmakers che non sono presenti nelle offerte di benvenuto, se aspettare ad iscriversi nella speranza che facciano dei bonus di benvenuto, se iscriversi subito per ricevere magari delle ricorrenti o se lasciarli proprio perdere. Vi ringrazio anticipatamente e buoni guadagni a tutti
Ma hai già fatto tutto quello che c'è da fare qui sul sito?
Comunque da qualche parte nel club c'è una sezione con i book non presenti nelle guide. -
Io ho aperto Marathonbet e lo straconsiglio! Ha quote alte e ci fai un sacco di sure con il dutcher utilissime per le qualificanti. È da parecchio che è in Italia (tipo 7-8 mesi se non sbaglio) e benvenuto non ne ha messe, quindi immagino che nel breve non ce ne saranno. Btw ti consiglio di aprirlo comunque
-
@ninjaxavi ultimamente dichiarano di dare le quote a zero margine... ci credo poco ma le sure che vedo spesso sembrano dipendere da quello
-
@RedDragon616 complimenti per il necroposting
-
@kino ho trovato molto attuale il tema, in realtà...
-
Fino a quando non ti limitano..
-
Marathon ormai ti limita dopo pochissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet