[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@ptcsite80 rifai il login quando appare questa scritta
-
@rosario94 entrerai in automatico con tutto il saldo, non puoi decidere la cifra
-
@Greenwilly66 già fatto ma nulla mah...
-
@lia hai tempo fino alle 23:59 per depositare. poi quando attivi il bonus hai tempo fino a 27/07 per usufruirne
-
@ptcsite80 prova a chiudere completamente il browser e riaprirlo, io risolvo così quando mi appare
-
@anonymous grazie
-
Ho iniziato a giocare. Dopo 15 giri ho fatto solo +1.8.
Esco e controllo il bonus.
mi ritrovo con 16,80.
Ora come mi devo comportare? -
@ajnin non so perchè ma anche se non chiudi la slot la vincita va nel saldo reale
-
@pigutottu quanto saldo avevi dopo aver depositato i 100€?
-
C'è una maniera per sapere quanto bonus ho speso fino ad ora? Da bravo idiota non ho tenuto conto delle giocate e ora so solo che più o meno devo aver fatto un 10-15 giri alla slot
-
Ragazzi la consigliate una slot su cui giocare? Purtroppo le mie preferite sembrano non esserci su GD
-
@vipera o provi dalla lista movimenti a ripercorrere il tuo saldo iniziale oppure non c'è modo
-
@anonymous scusa ho 16,80 come bonus ( non prelevabile ) + i 100 depsitato più il resto del saldo che non potevo prelevare
-
@pigutottu allora continua a giocare fino ad azzerare il bonus
-
@anonymous Stavo già guardando lì infatti, grazie della dritta comunque
-
@anonymous quindi praticamente non ci sto guadagnando mezzo centesimo ahahaha
P.S. SU GONZO non sto vincendo nulla -
@ptcsite80 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Continua a dirmi "Puoi giocare a 1 giochi del Casin� alla volta." a qualcuno è mai capitato? qualsiasi gioco provo ad aprire!
cambia browser...è successo anche a me l'altro giorno
-
io ci ho capito poco, ora mi compare Requisito di riscossione punta 1020, non sono mai salito sopra i 130 euro di saldo iniziale (100+30 di bonus) e ora mi ritrovo con 106.90 (di cui 6.90 sembrano vincolati alle slot). Come devo procedere?
-
@maik92 devi continuare a giocare finchè azzeri i 30€ e rimangono solo i 100€ depositati
-
Per quanto riguarda la slot gonzo è meglio impostare il livello puntata a 5 o aumentare il valore del gettone? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet