[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@anonymous grazie
-
Ho iniziato a giocare. Dopo 15 giri ho fatto solo +1.8.
Esco e controllo il bonus.
mi ritrovo con 16,80.
Ora come mi devo comportare? -
@ajnin non so perchè ma anche se non chiudi la slot la vincita va nel saldo reale
-
@pigutottu quanto saldo avevi dopo aver depositato i 100€?
-
C'è una maniera per sapere quanto bonus ho speso fino ad ora? Da bravo idiota non ho tenuto conto delle giocate e ora so solo che più o meno devo aver fatto un 10-15 giri alla slot
-
Ragazzi la consigliate una slot su cui giocare? Purtroppo le mie preferite sembrano non esserci su GD
-
@vipera o provi dalla lista movimenti a ripercorrere il tuo saldo iniziale oppure non c'è modo
-
@anonymous scusa ho 16,80 come bonus ( non prelevabile ) + i 100 depsitato più il resto del saldo che non potevo prelevare
-
@pigutottu allora continua a giocare fino ad azzerare il bonus
-
@anonymous Stavo già guardando lì infatti, grazie della dritta comunque
-
@anonymous quindi praticamente non ci sto guadagnando mezzo centesimo ahahaha
P.S. SU GONZO non sto vincendo nulla -
@ptcsite80 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Continua a dirmi "Puoi giocare a 1 giochi del Casin� alla volta." a qualcuno è mai capitato? qualsiasi gioco provo ad aprire!
cambia browser...è successo anche a me l'altro giorno
-
io ci ho capito poco, ora mi compare Requisito di riscossione punta 1020, non sono mai salito sopra i 130 euro di saldo iniziale (100+30 di bonus) e ora mi ritrovo con 106.90 (di cui 6.90 sembrano vincolati alle slot). Come devo procedere?
-
@maik92 devi continuare a giocare finchè azzeri i 30€ e rimangono solo i 100€ depositati
-
Per quanto riguarda la slot gonzo è meglio impostare il livello puntata a 5 o aumentare il valore del gettone? Grazie
-
@ptcsite80 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Continua a dirmi "Puoi giocare a 1 giochi del Casin� alla volta." a qualcuno è mai capitato? qualsiasi gioco provo ad aprire!
A me succede quasi sempre con Firefox, con Chrome e Opera non mi ha mai dato questo problema.
-
Una domanda. Sono sicuro di aver giocato 30 euro bonus senza mai aver superato il saldo iniziale con cui sono entrato nella slot. E' normale che nella sezione bonus attivi risulti che ho 25,65 euro soggetti a restrizione? c'è scritto 5% incassato... vi ringrazio
-
@aleninja è indifferente
-
@roccogualtieri no, significa che non hai ancora azzerato i 30€
-
eppure ero così sicuro, mi sto tenendo anche un foglio... allora gioco altri 25,26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet