[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@pigutottu allora continua a giocare fino ad azzerare il bonus
-
@anonymous Stavo già guardando lì infatti, grazie della dritta comunque
-
@anonymous quindi praticamente non ci sto guadagnando mezzo centesimo ahahaha
P.S. SU GONZO non sto vincendo nulla -
@ptcsite80 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Continua a dirmi "Puoi giocare a 1 giochi del Casin� alla volta." a qualcuno è mai capitato? qualsiasi gioco provo ad aprire!
cambia browser...è successo anche a me l'altro giorno
-
io ci ho capito poco, ora mi compare Requisito di riscossione punta 1020, non sono mai salito sopra i 130 euro di saldo iniziale (100+30 di bonus) e ora mi ritrovo con 106.90 (di cui 6.90 sembrano vincolati alle slot). Come devo procedere?
-
@maik92 devi continuare a giocare finchè azzeri i 30€ e rimangono solo i 100€ depositati
-
Per quanto riguarda la slot gonzo è meglio impostare il livello puntata a 5 o aumentare il valore del gettone? Grazie
-
@ptcsite80 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
Continua a dirmi "Puoi giocare a 1 giochi del Casin� alla volta." a qualcuno è mai capitato? qualsiasi gioco provo ad aprire!
A me succede quasi sempre con Firefox, con Chrome e Opera non mi ha mai dato questo problema.
-
Una domanda. Sono sicuro di aver giocato 30 euro bonus senza mai aver superato il saldo iniziale con cui sono entrato nella slot. E' normale che nella sezione bonus attivi risulti che ho 25,65 euro soggetti a restrizione? c'è scritto 5% incassato... vi ringrazio
-
@aleninja è indifferente
-
@roccogualtieri no, significa che non hai ancora azzerato i 30€
-
eppure ero così sicuro, mi sto tenendo anche un foglio... allora gioco altri 25,26
-
Ma meglio fare puntate da 1 € o da 0.20?
-
@rock13 da 1€
-
Ragazzi stavolta grazie a san gonzo's ho superato me stesso.... ovviamente zero assoluto!!!! Le slot non sono il mio forte. Inoltre con l'avvio del bonus anziche caricare i giri gratis.... "schermata nera". fortunatamente al riavvio ha ripreso i giri gratis. ma è chiaro che non fanno per me
-
avevo chiuso con +50 questa promo, ho notato che mi ha permesso anche di avere i 5 giri gratis su starburst (la promo gioca 1€ ricevi 5 giri) quindi in totale chiudo con+55 circa su gd oggi.
riscuotete quindi i 5 giri
-
devo ammettere che non ci sto capendo molto stavolta
questa è la mia situazione
a destra, il primo era il saldo iniziale; quelli successivi sono i saldi quando andavo oltre all'iniziale e uscivo dalla slot.
non avrei dovuto avere sui 3.40 € che si aggiungevano al saldo prelevabile? o lo diventano solo alla fine?adesso quanto mi mancherebbe da puntare? scusatemi
-
@kalel_911 hai un bonus casinò di 23,20€, quindi devi giocare e perdere ancora quei 23,20€. Continua finchè non azzero il saldo bonus
-
0 anke io che sfortuna
-
vi trovate questi soldi in sospeso perchè durante i giri che avete effettutato avete ottenuto a volte delle vincite ma non avete mai superato il saldo con il quale avete iniziato. ovviamente dopo i 30 giri a 1 euro pensate di aver finito il bonus invece no perchè dovete giocare anche le piccole vincite che avete ottenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet