[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
Ragazzi , ma oggi è l'ultimo giorno per usufruire di questa offerta! Stavo controllando e ho visto che adesso è bancabile anche con betflag e non più solo con Planetwin365 ! Qualcuno ha già usato betflag?!
-
@vultus5 su betflag io ci banco un sacco di roba, visti anche gli sconti sulla commissione (attualmente al 1.75%) e a volte le quote sono migliori di betfair
-
@vultus5 ti sbagli, l'ultimo giorno per sfruttarla è il 30 settembre!
-
-
@filoz a me non hanno ancora detto nulla
-
Ecco la mail che mi è arrivata , ( per quanto riguarda la validità della promo , ho inviato un’altra mail e mi diranno) .. ora però cosa mi conviene fare?? Rigiocare i 25 come prima o giocare 100 per utilizzare tutto il bonus disponibile ?
@Anonymous -
@crl utilizza prima il bonus
-
@crl
ricevuta anche io la stessa mail -
@anonymous in che senso? Dovrei puntare 100 sul
Mercato Vincente Serie A? -
@crl nel conto non hai alcun bonus ora? perché dalla mail sembra che il bonus ti verrà accreditato in base a quanto punti su quel mercato
-
@anonymous si ho il bonus! Credevo servisse ripuntare per riceverlo nuovamente , invece ho già un bonus pari all’importo che avevo puntato precedentemente Grazie mille
-
@anonymous
allora in primis mi gioco il bonus da 25 euro per prima e poi faccio una nuova puntata per la promo? -
@del92 sì, prova così
-
Scusate, ma a tutti è stata stornata e rimborsata? Perchè io vedo la mia puntata ancora viva e vegeta...
-
@bobaninja
se non hai ricevuto la mail da betfair che ti ha avvisato e anche un bonus sport allora sarà ancora valida -
raga io ho il bonus senza aver ricevuto la mail.
quindi questi mafiosi hanno annullato una scommessa aams ridando i 25€ rendendoli non prelevabili ma bonus?
oppure mi hanno rimborsato i 25 euro e questo bonus è un surplus?
lo chiedo perche cmq la mia scommessa è sparita, e a quanto pare da quel che capisco dallo storico mi hanno solo ridato i 25 euro sottoforma di bonus, oltre che illegale è sopratutto scorretto... mah
-
@ninja1994 surplus, controlla nelle transazioni, dovresti avere un rimborso di 25 più il bonus
-
@crl ha detto in [19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€:
@ninja1994 surplus, controlla nelle transazioni, dovresti avere un rimborso di 25 più il bonus
ho un sacco di transazioni ma non riesco a trovare l accredito di 25€...solo i 25€ di bonus arrivati oggi
a voi risale tutto ad oggi?
edit: ho un void di 25€ risalente al 29 e l accredito bonus risalente ad oggi.
non vorrei che il void derivi da scommesse void che faccio sul tennis per la promo ahaha... ora controllo meglio
cmq se la sono studiata bene, sicuramente la juve ci avrebbe regalato piu di 25€ tra l altro i 2 euro se nn ricordo male erano 1x mentre sti 25€ hanno rollover 3x. vabbe chiudiamo un occhio va
-
@ninja1994 il void di 25 è quello! Anche il mio risale al 29, se torni indietro nei messaggi lo vedi
-
Ragazzi io avevo coperto la puntata con Planetwin, come mi devo comportare ora?
Questi 25 euro di bonus con rollover 3x vanno puntati sulla vincente serie A o va bene qualsiasi altro mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet