[19 Luglio - 30 Settembre] Betfair • scommetti 25€ Vincente Serie A ricevi 2€
-
L'unico problema è la scadenza, quello da 2€ dura neanche due giorni.
-
Alla fine ho piazzato una scommessa apposta per completare il rollover di quella sul Milan (se aspettavo mi scadeva il bonus da 2 euro) e poi ho piazzato gli altri 2 euro sulla stessa partita
-
Io posso bancare solo su betflag (non sono iscritto a planetwin365) , ora la bancata su betflag ha solo 2€ di liquidità, con il calcolatore punta-banca me ne servono 24,24€, come posso fare?
-
ciao, possibile che su planetwin365 non si può più puntare contro la juventus vincente al campionato?
-
@Gosia sembra non ci sia più quel mercato, puoi coprirti con la bancata su betflag
-
scrivete quando vi viene accreditato!
-
Arrivati
-
La juve vince sempre con due gol di scarto e io non riesco mai ad ottenere il bonus su milan atalanta, spero di averlo prima o poi
-
Ragazzi io ho ricevuto il bonus, tuttavia giocandolo a quota 2 prematch su una partita di calcio mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus, come mai?
Può essere dato dal fatto che è attivo anche il bonus rollover 3x? -
@Mattia0718 questo bonus ha quota minima di 1.50. però se hai altri bonus attivi possono andare in conflitto, quindi devi sfruttarli uno alla volta
-
@Anonymous Grazie. Se completo il rollover dell'altro poi posso fare la scommessa per questo bonus? Oppure devo attendere che vengano refertate tutte le scommesse?
-
@Mattia0718 aspetta per sicurezza la refertazione e poi procedi con questo
-
scusate, perchè non vedo la possibilità di scommettere sulla vincente della serie a di qua?
-
@loopsa probabilmente perchè il turno di serie A è ancora in corso con le partite di stasera, una volta finite probabilmente tornerà quel mercato
-
@Chomp96 ah ok perfetto grazie
-
Stavo facendo la stessa domanda! Non trovavo la punta su BFS!
-
Su Betflag non è piu bancabile! Ci sono pochissimi euro sul mercato! Possibile?
-
@hackbeer stesso discorso di prima, il turno è in corso, e molti scommettitori aspettano di vedere come finisce per vedere cosa fare
-
ieri ho ricevuto 2€ di bonus per la vittoria della Giuve. Ma non riesco ad usarlo..non è mica quota 1,5 su qualsiasi sport anche prematch?
-
@lordcasco e giocabile a quota 1,5, su qualunque sport, hai per caso in corso il rollover dei 5€ della promo exchange sul milan dello scorso fine settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet