Problemi prelievo stanleybet
-
Ragazzi qualcuno sa se possibile parlare con qualcuno per i prelievi su stanleybet?
Son cinque giorni che invio documenti via mail e ogni volta inviano risposte chiedendo le stesse cose l, sembra che mi prendono per il [censored]! -
@mich84 devi dargli i documenti che ti hanno richiesto, al massimo puoi sentirli in chat. Devi insistere e prima o poi cederanno. Una volta impiegai 3 settimane per farmi sbloccare un prelievo a causa di una carta di credito errata
-
Giuro che gli sto inviando di tutto, ma sembra che mi prendono per il [censored] perchè mi richiedono le stesse cose!
Inoltre non esiste un tasto per annullare il prelievo e magai provare a chiedere un bnifico e quindi non posso fare nulla -
Sto riscontrando gli stessi problemi, sembra che non ci sia verso di rivedere sti soldi... se dovessi richiedere la chiusura del conto, sono obbligati a restituirmi i soldi sullo stesso metodo di pagamento (Paypal)?
-
@Oscar98 anche in quel caso dovresti aspettare del tempo, tanto vale attendere, stanno avendo problemi coi prelievi ma man mano li stanno pagando, resisti
-
@Oscar98 a me dava problemi il prelievo mediante carta, dopo 3 tentativi falliti mi hanno fatto prelevare mediante bonifico. Hai già provato a contattarli in chat?
-
@SlimNinja98-0 ha detto in Problemi prelievo stanleybet:
@Oscar98 a me dava problemi il prelievo mediante carta, dopo 3 tentativi falliti mi hanno fatto prelevare mediante bonifico. Hai già provato a contattarli in chat?
Stessa cosa anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet