[non sfruttabile] Intralot 20€ rimborso slot
-
scopri Dead or Alive, la slot ambientata nel Far West con 5 rulli, 3 righe e 9 linee di puntata con vincite Scatter, Free Spins e simboli Wild.
Il simbolo wanted ha la funzione di jolly e sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto lo Scatter, per creare la migliore combinazione vincente. Lo Scatter di Dead or Alive è il simbolo delle due pistole; tre o più simboli Scatter assegnano 12 Free Spins. Durante la modalità Free Spins le vincite sono moltiplicate X2 e i simboli Wild sono sostituiti dai simboli Sticky Wild rimanendo bloccati sul rullo ogni volta che compaiono e per l’intera durata delle giocate gratuite. Inoltre, per uno o più Sticky Wild visualizzati sui rulli si ottengono 5 giri gratuiti aggiuntivi.
Non l'hai mai provata? E allora che aspetti! Approfitta della promozione esclusiva che ti abbiamo riservato. Se giochi a Dead or Alive dalle 12.00 di giovedì 19 fino alle 23.59 di domenica 22 luglio, ricevi il rimborso del 100% dell'importo perso fino a 20 €.
Non la vedo nelle promozioni e non ci sono t&c.
Si può sfruttare? Non conosco Intralot -
@kaypacha puoi aggiungere il link alla promo. Di solito i rimborsi Intralot hanno WAG 20x
-
@Kaypacha ma è un'esclusiva? Io non ce l'ho tra le promo!
-
@ptcsite80 sisi è un esclusiva
-
@willygames non c'è nessun link nella mail. E nelle promozioni non la vedo. Grazie cmq, chiederò in chat domani
-
@kaypacha l'ho ricevuta anch'io, se vai sulla voce promozioni e poi esclusive, trovi i t&c, comunque non è sfruttabile purtroppo Wagering troppo alto
L’ammontare complessivo del Play Bonus dovrà essere rigiocato per un totale di 20 volte (wagering requirement) prima di poter essere convertito in Real Bonus. Il Real Bonus, quindi, dovrà essere rigiocato una volta per poter essere convertito in saldo prelevabile o per poter essere utilizzabile su tutti gli altri prodotti disponibili su Intralot.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet