[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@jaco1998 se le hai piazzate nei giorni scorsi e vengono refertate come vincenti oggi allora rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@angelop79 questa promozione è valida per tutti infatti è visibile anche da sloggati
-
@mr-blonde quindi la domanda non è tanto stupida...
-
@anonymous ho una scommessa che inizia alle 22:10 , ho puntato 7 € e posso vincere 17,99 ,come influisce?
-
@lepre56 Non è stupisa per niente se la chat non diceva cazzate neanche l'avrei fatta, qua l'unico stupido sembri tu.
-
@jaco1998 l'unica cosa che puoi ora fare è scommettere sullo stesso esito di quella partita in RF 100/20
-
@anonymous cioè come non sto capendo? Ho giocato il 2 su olimpo-aldosivi a quota 2,57
-
si può fare anche con un punta punta questa promo giusto?
-
@xshellx ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@nicola-spreafico aspetta e vedi se ti viene abbinata in automatico tra un pò, in caso poi prima che sta per cominciare vediamo come fare..
Per ora ha abbinato solo una piccola parte, il grosso rimane non abbinato.
-
@elendiro sì
-
@jaco1998 ecco, ora se vuoi sfruttare questa promo devi puntare 100€ su quella quota e ovviamente bancare su betfair quanto ti indica il calcolatore in RF. se giochi su altri eventi rischi di sballare la posizione netta
-
@lepre56 è una domanda che è stata fatta milioni di volte
-
raga ma è possibile che su planetwin365 non mi fa puntare u evento singolo? mi dice "il numero degli event selezionato è insufficiente"
-
@thomas85 stai selezionando una quota verde che richiede di essere giocata in multipla. se hai già puntato su sisal allora la contropuntata devi farla su un altro bookmaker
-
Ma va bene anche live??? Ho fatto +18€ ... RF 90%
Adesso sul tennis -
@thomas85 si perchè planetwin non consente di giocare in singola sul tennis (quota verde)
guarda la legenda in fondo alla pagina per capire
-
@anonymous non ho ancora puntato su sisal. Che significa quota verde?
-
@anonymous ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@jaco1998 ecco, ora se vuoi sfruttare questa promo devi puntare 100€ su quella quota e ovviamente bancare su betfair quanto ti indica il calcolatore in RF. se giochi su altri eventi rischi di sballare la posizione netta
ma dato che la partita inizia alle 22:10 non sono neanche sicuro che verrà refertata oggi , di solito quanto tempo impiegano?
-
@jaco1998 verrà refertata alle 23:55 circa
-
ma questa promo funziona anche se non ho la card in programma fedeltà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet