[20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€
-
@lepre56 è una domanda che è stata fatta milioni di volte
-
raga ma è possibile che su planetwin365 non mi fa puntare u evento singolo? mi dice "il numero degli event selezionato è insufficiente"
-
@thomas85 stai selezionando una quota verde che richiede di essere giocata in multipla. se hai già puntato su sisal allora la contropuntata devi farla su un altro bookmaker
-
Ma va bene anche live??? Ho fatto +18€ ... RF 90%
Adesso sul tennis -
@thomas85 si perchè planetwin non consente di giocare in singola sul tennis (quota verde)
guarda la legenda in fondo alla pagina per capire
-
@anonymous non ho ancora puntato su sisal. Che significa quota verde?
-
@anonymous ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
@jaco1998 ecco, ora se vuoi sfruttare questa promo devi puntare 100€ su quella quota e ovviamente bancare su betfair quanto ti indica il calcolatore in RF. se giochi su altri eventi rischi di sballare la posizione netta
ma dato che la partita inizia alle 22:10 non sono neanche sicuro che verrà refertata oggi , di solito quanto tempo impiegano?
-
@jaco1998 verrà refertata alle 23:55 circa
-
ma questa promo funziona anche se non ho la card in programma fedeltà?
-
@anonymous ho controllato la quota è passata sa 2,57 a 1,67 come devo muovermi?
-
@felsword eh ora ho capito! ma ho contropuntato su planetwin365 perchè il dutcher me la suggerito, mica ho fatto tutto io. bisognerebbe sistemare sta cosa
-
@jaco1998 in quel caso diventa non sfruttabile, quindi nel tuo caso ti conviene non sfruttare questa promozione
-
@felsword certo, si attiva depositando con il codice
-
@mr-blonde e la risposta è?
-
Al momento RF 14%, bassino..
-
@dreamer ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
Se si scommette sul tennis e per qualche motivo la partita non termina oggi ci sono problemi?
-
@vastasio ho già risposto nei commenti precedenti
-
@giggired ha detto in [20 Luglio] Sisal • rimborso 20% fino a 20€:
Al momento RF 14%, bassino..
Io sono riuscito a beccare al volo una 23, ma ora c'è 25 e 26
-
@nicola-spreafico Beato te
-
@anonymous sorry, dreamer ha fatto 2 volte la domanda e alla prima non c'erano risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet