[20 Luglio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@cheesburger ecco, questo è un punto interessante , se controlli nello storico transazioni alla fine di tutto te li ritrovi questi 8€ che ti mancano? In quel caso lo farei presente in assistenza
-
@chomp96 assolutamente no
ho il saldo prelevabile che avevo prima
ed il deposito che ho fatto per la promo turbo
nient'altro
-
comunque se ho ragione io la cosa sarà evidente prima o poi con altri utenti e sulle prossime promo. vedremo
-
se ti può essere utile la mia esperienza, ieri li ho attivati prima che uscisse la guida oggi e giocati sempre ieri, e non ho notato niente di diverso dal solito
-
@black ha detto in [20 Luglio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis:
se ti può essere utile la mia esperienza, ieri li ho attivati prima che uscisse la guida oggi e giocati sempre ieri, e non ho notato niente di diverso dal solito
non so che dirvi
anche io ho fatto tutto come sempre, stavolta però non mi hanno accreditato le vincite o meglio sono rimaste sempre vincolate insieme al Bonus (probabilmente, deduco io, perché non ho mai superato il saldo iniziale); infatti anche il bonus è "durato" più del solito. 10,40€ a colpi di spin da 0,10 e ci sono voluti molto più di 104 spin prima di esaurirlo
aggiungo che l'aggiornamento del contatore era immediato, negli ultimi spin tenevo aperte 2 tab una con la slot e una col contatore e l'aggiornamento era immediato.
quindi mia deduzione: hanno modificato il criterio di rigioco (nel mio caso è un dato di fatto): se vai sopra il saldo iniziale ed esci, ti accreditano le vincite, se non vai sopra, le eventuali vincite vengono inserite insieme al bonus iniziale e vincolate
alla fine infatti ho fatto almeno 170/180 spin invece di 104, senza mai andare sopra il saldo iniziale
alla fine quando ho finito è sparito tutto, bonus e vincite e sono rimasto con i miei soldi
-
boh, se così fosse sarebbe un book carta straccia, visto che vado avanti a metodo roulette, vorrà dire che i 200€ tra giri e promo sul deposito sono stati un dolce addio
-
Mmm devo ancora finire tutte queste [censored] di promo, nel caso vi faccio sapere
Comunque non mi sorprenderebbe.. In questi giorni ho visto tantissime sculate che hanno dissanguato il book, come mai prima -
Tutto regolare qui. Nessuna stranezza nell'accredito del bonus in saldo reale una volta rigiocatolo 1X. Insomma i soliti freespins...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet