[20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@gunners11 stai utilizzando il deposito rapido? leggi qui per capire meglio cosa intendo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
era questo il problema, grazie.
-
@Anonymous grazie
-
Scusate ma quindi se esce 0, non è possibile utilizzarlo? Sto vedendo da versamento rapido
-
Ma lo hanno tolto?
Non c'è più nemmeno nel sito la promo. -
@rexmind1 Devi vederlo dal menù completo: sul versamento rapido clicca sul menù a tendina e scegli "altre opzioni di pagamento", dal nuovo menù fai la prova
-
@docstrange ha detto in [20 - 22 Luglio] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@rexmind1 Devi vederlo dal menù completo: sul versamento rapido clicca sul menù a tendina e scegli "altre opzioni di pagamento", dal nuovo menù fai la prova
Sono andato sia sul versamento normale che rapido: ora non mi da più nemmeno la scritta con lo 0
-
Non mi ha accreditato i giri! Vi risulta?
-
@betofficer avevi già sfruttato questo codice?
-
io appena finita 18 euro con starburst 15 euro puliti con gonzo's
-
neanche a me .. come mai?
-
Non hanno accreditato i giri
-
nemmeno a me, e la chat risulta non disponibile
-
Neanche a me
-
a nessuno praticamente
-
Io aspetterei a depositare ragazzi perché hanno tolto la promozione dal sito... Vediamo se la ripostano nelle prossime ore
-
e ormai ho depositato
-
appena scritti in chat.. mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema tecnico
-
mi hanno detto che sarò rimborsato.. praticamente domani mi attivano la promo..
-
anche a me giri non accreditati
-
teneteci aggiornati se ricevete qualcosa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet