[slot guadagno poco probabile] 9-11 giugno - Williamhill Bonus 100% su deposito, wagering x10
-
da fare solo se affronti con serenità l'opzione di perdere i 10€
-
@Claudio-NinjaBet Diciamo che al 99% c'è il rischio di perdere tutto
-
@Eldiablo333 sì... poi magari 1 su 20 sbanca e vince 100€
-
@Eldiablo333 E' un'iperbole o l'hai calcolato? Ahah
-
@DarkElco beh dai, raramente sbanchi alle slot! A questo punto meglio fare pochi giri al massimo e vada come vada
-
In realtà non è così nera come dite, se dopo ho tempo provo ad applicare la marea di teoria che sto facendo per questo maledetto esame di statistica e vi dico quali sono le reali possibilità di guadagnarci cercandomi la probabilità di vincita della slot
-
@Enrico il problema è che con 10€ non riesci ad applicare statistica e legge dei grandi numeri. troppo pochi. puoi perdere facilmente. non al 99% come dice @Eldiablo333 però puoi perdere.
-
Sisi certo, ma se mi danno tutti i dati dalle informazioni su una slot che mi servono dovrei riuscire quanto meno a trovare quella probabilità considerando il numero di spin
-
@Enrico tipo intervallo di confidenza? dai è un buon allenamento per l'esame di statistica!
-
@Claudio-NinjaBet esattamente vedilo come un modo per staccarmi dai libri senza sentirmi in colpa ahah
Edit: nulla senza varianza non vado lontano e mettermi a stimarla a campione è davvero troppo dispendioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet