[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
@frankiebn89 si
-
mi sono accorto solo oggi,mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ma due settimane son buone dai. -
Hanno cambiato i t&c le quote extra possono essere uguali o superiori a 2
-
-
I t&c parlano di piazzare una scommessa in ogni periodo, non che debba essere effettivamente refertata entro la scadenza di quel periodo, non capisco perché l'assistenza dica una cosa diversa , strani sti qua di skybet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Li perdono solo perché l'altro giorno mi hanno accreditato un "fidelity bonus" da 15 euro totalmente a random -
@emanueleserra99 nono anche io pensavo così, invece la scommessa deve essere refertata entro la data. PM!
-
@ajnin a me l'assistenza ha detto che viene considerata la data in cui viene piazzata la scommessa e non deve per forza concludersi entro il periodo promozionale..
-
Io li ho sentiti il 2 agosto e mi hanno detto ke vengono considerate le partite fatte nel periodo della sett.na in corso... quindi io ho fatto due giocate il primo agosto ma le disputano sta sera, così nn vengono refertate
-
Scusate il doppio post... ma nn mi fa modificare... x questo bonus è appurato ke posso scommettere su qualsiasi sport.. quindi posso fare una puntatina sul motomondiale, visto ke nn trovo un rating soddisfacente x me sul calcio? Sempre se sul motomondiale ci siano buone quote
-
scusate qualcuno a trovato la partita psg-monaco su betfair exchange?
-
@m-ale92 La cercavo anche io, mi sa che non c'è su betfair. C'è su Betflag però
-
@cicciopasticcio Infatti, è proprio ciò che lasciano intendere i t&c, vedremo
-
Ragazzi.. ho chiesto in assistenza ( peccato ke nn sn riuscito a fare un.screenshoot) se le partite giocate oggi e scommesse il 30 siano considerate o no x sta sett.na e loro mi hanno.confermato di sì, qualcun'altro può chiedere tanto x avere una.certezza al 100% grazie
-
C'è bisogno di accettare o la promo è automatica?
-
@woolly74 il 30 fa parte di questa settimana, perchè non dovrebbero valere?
@NONSOLONINJA automatica
-
-
@woolly74 io avevo chiesto in chat prima di piazzare la scommessa per sicurezza perche avevo trovato un buon rating per una partita del 03/08 ma l'operatore con cui parlavo mi ha detto che la scommessa deve essere piazzata e giocata entro le 23:59 del 02/08 data di fine seconda settimana ....boh a sto punto ogni operatore dice la sua
-
-
@brucelee29 ha detto in [esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane:
Io xò avevo chiesto, le partite ke hanno giocato ieri ma scommesse il 30/07... va be x nn sapere né legge né scrive mi gioco i soliti 100... cmq ma a voi da problema il dutch e l'odd? Nel senso che fino a due giorni fa rating 94/95 sulle qualificate si poteva andare in negativo max 0,60 spendendo 20€ a quote basse 1.50/2.00..
Ora sn due giorni ke cerco partite ma rating 94 si perde fino a 3€... -
@woolly74 il rating dipende dalle partite presenti in questi giorni, la perdita è direttamente proporzionale al rating disponibile. Se ci sono rating migliori perderai ovviamente di meno rispetto a rating peggiori, ma non è che ad ogni minuto ci possono stessere gli stessi identici rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet