[esclusiva] SkyBet - Scommetti 100€ rivevi 20€ x 4 settimane
-
Vale anche Live? scusate,è che ho scommesso 4€ live a quota 2,30..e non vorrei ricevere dieci euro in meno per una cosa del genere..di SkyBet fidarsi è bene,ma è meglio fidarsi dei ninja..
-
@nonsoloninja si nessun problema
-
Domani è giorno di paga!
-
@mike000 speriamo ahah. la limitazione di skybet è sempre dietro l'angolo
-
non è il 16 il giorno del bonus?
-
@moce no il 17 oggi a mezzanotte finisce il periodo utile per fare la qualificante dell'ultima settimana
-
@mike000 tra gli 80€ di skybet e i 70€ di sportpesa, domani davvero sará un piacere
-
Mi é arrivata la mail da skybet dicendomi che gli 80€ sono stati accreditati, controllate anche voi
-
Avevamo ragione, BASTAVA PIAZZARLE.
Ahuauhauhh amo questo book -
Marco,
grazie per aver partecipato a Serie A - Bonus Builder.
Il tuo rimborso di 80€ è stato accreditato!
Accedi al tuo Conto Gioco per vederlo subito.Qualificato con la benvenuto ahah, 80 euro AGGRATIS
e ora si parte di maggiorate verso la limitazione
-
È arrivato anche a me il bonus 80€, qualche consiglio x un povero novellino?... tipo a quale quota, posso suddividere le giocate
-
@woolly74 EDIT quando punti ti dice quota 2
-
Ma tutti gli 80€ insieme devo giocarli oppure posso suddividerle?
-
@woolly74 puoi dividerle credo, prova e vedi
-
Ok... grazie mille
-
Arrivata, giorno di stipendio
-
@marcote ma che promo era questa di 80 euro?
-
amico mio!!! ma vedo che non sei troppo meritevole.... mi deludi... eri impegnato forse con qualche dozzina di migliaia di giri starburst?!?!?!? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
comunque, scherzi a parte, sono dei signori questi di skybet. puntuali più del dovuto.
non capisco chi li critica....
ciaoooooooo
-
@marioo19 quella che c'è scritta nel titolo, serie a bonus builder, ma è finita oggi
-
Bonus arrivato, pure in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet